lunedì 3 dicembre 2012

The Way We Used To

(Me & my dinner. Ormai faccio foto solo così. Ma chissenefrega! Comunque i Jappi sono dei geni.Un po' tirchi con i funghi ma dei geni per le mono porzioni)

Stanotte ho dormito davvero bene. Ho bevuto la camomilla ma non è servito a nulla. Forse è stato per l'antibiotico. Non so se è ok prenderlo a giorni alterni. Vabbeh. Ho visto Grey's Anatomy (Today I saw the new episode of Grey's Anatomy called "I Was Made For Lovin' You" but... NO KISS IN THIS EPISODE! WHAT A SHAME!!) e ho pianto come una fontana. Troppe cose tristi tutte insieme e un NO finale. Maledetti autori! Ho pranzato con funghi, zucchine e asparagi con una focaccina (L'UOMO FOCACCINA!). Dopo pranzo ho pettinato Omarcita. Dovrei farlo più spesso. Ho fatto una bella doccia rigenerante. Ci voleva proprio. Ho disegnato poco. La solita paura della fine. Mio padre l'ha visto ma non ha detto niente. Coma al solito. Sarei rimasta sopresa se lo avesse fatto. Siamo andati a fare la spesa. Abbiamo preso un po' di cose ma solo per sfizio. Un sacco di roba dolce per riempire il mio piccolo cuoricino. Non c'erano i miei biscotti americani e il mio fidanzato dell'Esselunga non mi ha lasciato i miei spaghetti di soia. L'ultimo Ben & Jerry's! Dopo mesi! Poi ho parlato con V. Non ci vediamo nemmeno questa settimana :( Ho scoperto il magico mondo dei prezzi esorbitanti delle serate/cenoni di capodanno. ARE YOU FUCKING CRAZY ESE? Non lo capisco. Spendere così tanti soldi per una notte sola. WTF?!? Ma os'è la gente risparmia tutto l'anno per poi buttare tutto nel cesso in una notte sola?? Alla fine non abbiamo un piano. Anche con V. ho riflettuto se sono in grado del fatto se io sono in grado di dare quello che vorrei (=uhm, I would that he could be nice with me, that he support me in what I do, that could be patient when I'm childish, that make me understand that I could be pretty (very hard thing to do), that love me like how I am, that he is not disturbed by my tattoos, that he can make me grow like a person. the similar music taste could be important. an optional could be long dark hair. usually i like nerdy guy. XD (e poi gli ho postato una foto di cedric bellissima per stemperare la tensione)) da un altra persona. È venuto fuori che devo essere positiva e convinta e sorridere. Ho cenato alle 10:26 pm. Mia sorella è la regina delle stronze. Zuppa di miso e patate al forno. GNAM GNAM. Adoro  l'Häagen-Dazs pralines & cream. NON DEVO FINIRLO! Ne ho solo due per non so quanto tempo. I guess I'm in love again with Joaquin Phoenix. Cedric mi mordicchia.Guardo film scemi in tv.


MUSICA:
-Death of the Party di Kudu
-Unknown Rooms: A Collection Of Acoustic Songs di Chelsea Wolfe
She is perfect to listen during cold winter days with an hot tea in your hands




Be positive, be convinced &... SMILE!




PS: penso seriamente a Londra ma non so quando andarci.




[ Chelsea Wolfe "The Way We Used To" ]

Nessun commento:

Posta un commento