venerdì 14 dicembre 2012

I always want things that I lost or that I can't have

(questa sono io al ristorante cinese mentre mangio un panino ripieno di soia.Non ne mangiavo uno da millenni.Purtroppo non me lo sono gustato appieno perchè V. doveva andare a lavoro.Ho speso un fottio in cibo.Senso di colpa a mille)

Stamattina non è stato tanto traumatico: più che altro sgradevole per colpa di mia madre che è entrata in camera mia sbraitando parole sul fatto del perchè dovessi andare PER FORZA a Milano CON QUESTA NEVE e che mio apdre doveva fare avanti ed indietro e blah blah bla. Nevica un po' ma niente di così catastrofico. Se vivessimo in Russia cosa direbbe? Dr Martines. Ho avuto difficoltà con il Red Lipstick. Prima di uscire mi sono cambiata. Il vestito che avevo messo non mi ha convinto. Ho preso il treno per un soffio. Non andava a Cadorna ma a Garibaldi. Mi suona il telefono ma io non lo sento. Il mio compagno di viaggio mi fa pic pic sul ginocchio e me lo fa notare. Mi sono dimenticata l'sd di Hong Kong. Niente foto. Prima di vedere V. mi compro delle sigarette, dopo un sacco di tempo fumo seriamente godendomela. Non so quanto ho speso. Camminando come un T rex nella neve arrivo in orario. Caffè+mini briosche+charlas .L'outfit per il colloquio è approvato. V. ... FINALLY! Io lo sapevo! Occhi a ♥. Gioia di superficie con una leggera invidia sotto. Come sempre. Nevica ancora. Andiamo da Feltrinelli. V. mi prende il regalo di natale sotto il naso. ORA CHE MI SONO DECISA A COMPRARE ALIVE NON C'È PIU'?? DAMN! In compenso ho trovato un altro libro interessante su di loro. Qui ho pensato per la prima volta nella giornata a come sia possibile che persone incapaci abbiano un lavoro e IO NO? Cioè... se lavori in un certo settore un minimo di conoscenza la dovresti avere, giusto? GIUSTO? Ah no, aspetta... vivo in Italia.
Ristorante cinese e il tofu stufato più buono al mondo fatto come dio comanda. Mi è venuto un colpo quando stavo per mangiare un pezzo di pollo =O_._O= Saluto V. Mi devo incontrare con mio padre alle 5:30pm quindi mi metto alla ricerca dell'autobiografia in italiano di Steven TYLER (regalo per V.'s mom) e di Gene SIMMONS. Vado in giro in vari negozi di libri. Intanto prendo il regalo per V. Trovo un sacco di cose che vorrei prendere. Ho avuto uno shock alla nuova Mondadori. DEVO AVERLO! Comincia a piovigginare. Risultato della ricerca: La prima non esiste e la seconda è fuori commercio. 'Fanculo ad entrambi. Vado anche da Kiko e compro un'altra tinta, le salviettine scrub e lo struccante che mi eviti di sdradicarmi le labbra per togliere la tinta. Qui ho incontrato l'unicca persona capace della giornata. Stampo curriculumz in B/N. Odio i miei piedi minuscoli! Pago un po' meno ma ho davvero poca scelta. Forse ho trovato delle scarpe. Non Vans :( Probabilmente continuerò la ricerca. Ho speso un sacco di soldi. Passo da V. per darle la notizia su Steven. Avrei voluto chiamarla per dirle di averlo trovato. Arrivo a casa morta. Stavo per addormentarmi in metro. Il Red Lipstick ancora prefetto. Ho una veschica sul talone destro.Maledette Dr. Martines! Mi faccio un pisolo prima di cena. Patate un po' bruciacchiate a cena. Bananas near guns in supermarket... there is something really wrong here. I need a Camomilla now!

Nessun commento:

Posta un commento