giovedì 13 dicembre 2012

Black Dog with a Black Diamond in his mouth


Mi sono svegliata verso le 10am. Chiamata a sorpresa! Non me lo aspettavo! Soprattutto così presto... Speriamo vada bene. Ci vorrebbe davvero... Dopo aver dato da mangiare a Omarcita e Cedric ho guardato 2 puntate di 2 Broke Girl$. Lo adoro! Mi fa un sacco ridere. Max è una figa!  metto a lavorare ma Mac è lento. Non so perchè. Al mattino è lento come me senza caffè. Trovo The Man With The Iron Fists. Sono curiosa. Non so nula di questo film ma ne ho sentito parlare bene. A pranzo faccio il bis di germogli di soia, piselli, funghi, seitan e provolone. GNAM GNAM! Prima di andare a lezione vado a darmi l'aria di una persona normale e non dare l'impressione di essere appena uscita dalla tomba. My mother said to me that I'm a primadonna #TooShockedForAnswer. Fa freddo. Ovviamente non metto i guanti. Faccio un salto da Kiko per dare un'occhiata. Ho preso delle idee. Sbavo sulle vetrine di Jeffrey Campbell. Lezione passata a parlare di musica e Black Dog. Mi s'intorcigliano le mani. Sono felice. Incontro decine di Uomini della Vita. Vorrei tornare a casa con uno di loro e parlare e sapere che lui è lì. Le feste mi rattristano ed è sempre peggio. Ceno con cous cous, germogli di soia e patate. Faccio una doccia bella calda e il bucato. Sistemo di nuovo il curriculum e preparo la borsa per domani pensando a cosa mettere. Guardo foto di lei. Mi odio. Non vorrei provare questi sentimenti. Vorrei essere lei. In tv c'è Sons of Anarchy; lo guardo mentre bevo la camomilla. Fuori nevica forte. Spero di non aver problemi domani. Soprattutto con Trenord.


MUSICA:
-Fall Be Kind EP di Animal Collective
-Intimacy di Bloc Party
-Austere di Sparta
-This Town Needs Guns di This Town Needs Guns
Before to go to guitar lesson




PS: Cedric mi ha graffiato sulle mani mentre giocavamo. A volte lei non gioca affatto
PPS: 148 following 148 followers




[ Animal Collective "I Think I Can" ]

Nessun commento:

Posta un commento