sabato 2 novembre 2013

A Miles between me & my art



Sveglia presto.Milù miagola.Mi ricordo che i miei sono a casa.Meno male.Ansia e fastidio.Doccia bollente e veloce.Ne avevo bisogno!Le ferita di ieri sullo stinco.L'orecchio ancora chiuso ma per fortuna sento bene.Macchina carica.Borsa pronta.Quasi mi viene un infarto ma era nell'altra borsa.Ricomincio a disegnare.Sfrutto tutti i secondi possibili.Almeno sta venedo bene.Anche se ho sempre paura a fare gli occhi.Ho paura di non riuscire a finirlo e non riesco a pensare lucidamente ad un piano logistico.Non avere piani mi fa sentire instabile.I miei tornano da un posto.Non so dove.Sto ancora disegnando.Mangio velocemente una scodella di zuppa di miso con spaghetti di riso troppo al dente.Guardo solo una puntata di Walking dead.Probabilmente da questo telefilm non posso aspettarmi cambi di punti di vista.Mi sento ansiosa ed affamata.Dopo mi faccio un Tea.Tutto è pronto.Devo solo vestirmi e truccarmi.Spero di essere a casa presto.Vorrei che fosse un concerto facile.Veloce.E magari una merda così non ho rimpianti.Quando ho visto che era ai Magazzini Generali ho pensato ai Mars Volta.Mi giro e trovo sempre Cedric B che mi guarda dal tavolo.Disegno ancora un po'.Alle 5pm devo iniziare a prepararmi.Oggi è pure sabato.Spero di non dovermi pentire...

MUSICA:
for calm myself down

Nessun commento:

Posta un commento