martedì 26 novembre 2013

I cried flowers & diamond for you


(questi sono i due omini del giorno. Entrambi oggi mi hanno dato qualcosa ed in cambio mi hanno strappato delle lacrime.)

Ieri mi sono svegliata presto e lavorato ma sono andata comunque a dormire alle 3am. Volevo assolutamente leggere quell'articolo su Vice. Ho dormito tanto e truccata. Dannazione. Devo smetterla di farlo! Sempre gli stessi sogni. I bisogni sono gli stessi solo che sono racchiusi in un altro simulacro. Non va bene per me. Milù se non fa casino non è contenta! Rimaniamo solo io ed Omarcita. Leggo Walking Dead distrattamente. Non vedo l'ora che arrivi il 14 dicembre. Pavimento ghiacciato. Sposto un po' di cose dal computer alla memoria esterna. Evitiamo tragedie. Le foto di ieri sono una cinquantina. ARGH! Dopo i Gogol Bordello inizio ad editarle. Pulisco anche un po' la scheda della Canon. Non so se bastano però... magari domani tolgo anche le foto dei Foals. Good news by Tera Melos Feb 14th @Lo Fi. FELICITÁ! Non vedo l'ora d'incontrarli di nuovo (sperando di non fare figure di merda). Mangio sacchettini con l'1% di tartufo con gorgonzola. Non ho molta fame in realtà ma bisogna mangiarli prima che diventino di plastica. Preparo 2 puntate di Teachers. Il computer s'impalla su un bel fotogramma ma m'incazzo lo stesso. Alla fine dell'ottava lacrimo e decido che non lo guarderò più. No Simon? No Teachers! #sad. Lui è uno di quei personaggi a cui ti affezioni perchè ti rivedi un po' in loro. Mi mancherà. I'm going to see this movie (Bad Seed). I just know almost nothing about it... just Norman. Che film peso! Il fratello triste di Owen Wilson! Cioè aspetta aspetta aspetta... lui uccide il fratello pensando fosse Norman pensando che lui abbia ucciso la moglie ed il cattivo è Norman? Segugio con una giacca attaccata addosso. V. mi aveva detto che moriva male. Succede in un modo assolutamente tremendo. Quasi da martire. Mi ha strappato le lacrime. Sono lo stesso arrabbiata con te. SAPPILO! So cosa dovrei fare ma tergiverso. Mi sento colpevole a perdere tutto questo tempo. Charles Mingus mi fa compagnia anche se mi ricorda il mio amore folle per le cose introvabili. Dì grazie a Norman. Green Tea Addicted. Quasi finita la prima confezione. Leggo svogliatamente Vice. Quasi inizio a lavorare sul nuovo artwork. Questa foto mi piace. Apro photoshop MA.... dubbi. Changes of mind in the wrong moment #IWillNeverBeginThisFuckingNewArtwork. V. dice che dovrei dargli una possibilità. Finisco il mezzo piatto di sacchettini riscaldati. Non mi riempiono affatto. Masterchef che mi fa venire fame. Gelato alla nocciola con l'aggiunta di lindor alla nocciola. Domani *finger crossed* per i Gogol Bordello.


MUSICA:

PS: manca un mese a Natale... Credo che dovrei essere felice ma forse me lo impedisce il fatto che so che non avrà niente di speciale come ogni anno
PPS: Bisogno di appoggiare la testa sul petto di qualcuno e farmi cullare dal suo respiro.


Nessun commento:

Posta un commento