giovedì 28 novembre 2013

I'm Judas!


(l'unica foto che potrò postare)

Ieri notte, dopo aver scritto il blog, sono andata a dormire. Non sono stanca come dovrei. Mi sento bene anche se ho qualcosa in gola. Ho paura di aver preso freddo. Speriamo di no. Ancora non mi strucco. Sono proprio scema. Dormo pesantemente. Potrebbe succedere qualsiasi cosa. L'unica compagnia sono ancora quei desideri e  quei sogni. Immagino che finché non farò qualcosa. Vorrei avere più coraggio. Quando mi sveglio è tardi. Non mi sento di fare di fretta. Ho tempo. Mi sento tranquilla. C'è il sole e fuori sta bene in felpa. Non doveva fare più freddo? Non che io mi stia lamentando eh! Pulisco la lettiera. Finalmente. Lascio la finestra aperta. L'aria è fresca. Il solito riso e fughi. Omarcita non magia ancora. Sono un po' preoccupata. È tutta scheletrina. Le mettiamo il cappottino (è dolcissima) e la mettiamo fuori. Approfittiamo del sole. La sera adesso la faremo stare meno. Non voglio stia male di nuovo. Non rimango per i Simpson. Grazie al Thanksgiving non ci sono state diverse puntate dei miei telefilm preferiti. Non guardo nulla. Ascolto solo musica. Lavoro subito sulle foto. Ne butto quintalate. Il computer fa rumore come il frigorifero. ANSIA! Grazie alla liberatoria che ho firmato non potrò postare da nessuna parte le foto tranne che su Rocklab. Lascio perdere quelle dei Man Man. Lavoro veloce. Non scrivo niente. Mando anteprime a V. Intanto lei guarda The Boondcock Saints 2. Dice che "il tuo entusiasmo (a.k.a il mio bisogno di vedere qualcosa di norman e non avere la sbatta di cercare) di ieri mi ha smosso" nel vederlo. The last photo. Spedisco tutto a tutti. Verranno pubblicate domani. Perdo tempo leggendo articoli bevendo Green Tea. Secondo pacco. Voglio finirlo in fretta. Non ho molta voglia di fare. Ammetto di essere Judas. Quanto vorrei che Omarcita parlasse. Vorrei sapere cosa non va. Mangio 2 lindor al caramello. Non stanno molto bene con il Green tea. Sean Patrick mi sta simpatico a pelle (anche se è un po' tamarro). Ha un'espressione furbetta. Anche lui ha fatto 15367253274838547 cose scelte a caso tra cui CSI, Dexter (ricordo i sentimenti contrastanti che ho provato per lui) e Masters of Horror (doppiato sembra anche lui un coglione ed è vestito da sceriffo dandomi ragione sul fatto che chiunque vestito così sembri un idiota) e 234567898765434567 films che leggendo i titoli ti viene subito voglia di NON vedere. Mi ero dimenticata che oggi padre andava ad hockey. La vecchiaia sulle spalle. Mia madre ha già la testa nel piatto. Mangio una pizza buonissima ai 4 formaggi. Old Boy è malatissimo. Credo di averlo confuso con Danny the dog. Omarcita mangia tutto! Emetto ultrasuoni. Strane coincidenze. Domani riuscirò a cominciare il nuovo disegno? Non devo dimenticarmi delle foto della scuola di musica! Quindi la domanda cambia: riuscirò a fare entrambe le cose o butterò nel cesso tutto il giorno?


MUSICA:
#8700
feat. Green Tea


PS: credo di aver deciso. Lo prendo anche se sono un sacco di soldi. Sarà il mio auto regalo di natale. Credo di dovermi sbrigare. Non vorrei che andasse esaurito.
PPS: Lunedì riuscirò FINALMENTE a vedere la prima puntata della quarta serie di The Walking Dead?

Nessun commento:

Posta un commento