lunedì 11 novembre 2013

The urgency of the duty has sucked my soul



Stamattina avrei dovuto svegliarmi presto per mettermi a lavorare subito sulle foto. Ieri non ho fatto praticamente un cazzo. Mi sono sentita un po' in colpa e sapevo che questa mia apatia da bradipo in letargo mi si sarebbe ritorta conto. Devo assolutamente mandare tutto oggi. Non voglio trascinarmi troppo le cose. Poi comincio ad odiarle. Anche se nel mio cervello penso a tutto questo rimango a letto a sonnecchiare. Il sole che entra dalla finestra scalda la coperta. Come potrei riuscire ad alzarmi? Non mi alzo nemmeno quando mio padre viene a chiamarmi (e glielo avevo chiesto io!!). Mi riprendo per le 11am. Dò da mangiare a Milù e metto fuori Omarcita. Al sole si sta benissimo... vorrei andare in giro ma ho tanto da lavorare! Non capisco il karma in questi giorni. Il braccio mi fa male come se avessi un livido. Omarcita mangia tutto. Brava! Metto su il primo disco del giorno e inizio a lavorare tentando di non distrarmi (spoiler: capiterà spesso) e sperando che il computer non faccia ostruzionismo. Dopo un'ora pranzo con riso basmati con cubetti di provolone dolce e funghi. È venuto benissimo. Morbido e cremoso. Vorrei averne fatto di più. Ma mangio veloce. Butto foto senza rimorso. Oggi non guarderò Walking Dead per fare questo lavoro. Tristezza! Dovrò aspettare 2 giorni per rivederlo :( Mentre lavoro ci metto quasi 2 ore per leggere un fumetto di Zerocalcare e quasi 4 per un articolo sugli anni '90. Mangio caramelle e bevo succo alla pesca per tenermi su. Ho voglia di qualcosa di salato ma non posso alzarmi. Freddo. Mi raggomitolo sulla sedia. mangio un panino tumoroso troppo croccante. Spedisco la selezione e mi tranquillizzo. Sistemo le ultime foto. By 122 to 62. #finish. Ormai è tardi per guardare qualsiasi cosa (anche se ho delle puntate indietro di Grey's Anatomy, Sons of Anarchy e American Horror Story... credo che presto si aggiungerà di nuovo Once Upon a Time). Leggo qualche pagina di Walking Dead. Sono al numero 26. Questi disegni mi fanno proprio schifo ma voglio sapere come va questa storia. Cena con gnocchi scamorza e radicchio (che non si sente per niente). Cose già viste in tv. Strana stanchezza. Sbadiglio ma non ho sonno. Domani visita dall'otorino ormai inutile ma abbiamo già pagato. Odore di mandarini.


MUSICA:
I've got a lot to do & I don't have very much time #puertorriqueñogivemetheforce #stupidtiredness
Dedicated to an amazing man

Nessun commento:

Posta un commento