sabato 9 novembre 2013

Tag for today:Amanda Palmer Walking Dead Run Coincidencias



Ieri tutto è iniziato come al solito. Sveglia ad un ora (quasi) normale. Preparasi veloce per poter tornare presto e prepararmi per stasera. Piccola spesa al Lidl perlopiù di cazzate (maledetto "LUSSO PER TUTTI"). Niente Tea :( Metto via tutto mentre mia madre non si degna nemmeno di farsi vedere. Bottiglie di birra che esplodono. Adesso l'anticamera sa di Ocktober Fest. Pranzo minimal a base di riso e funghi. Gnam Gnam. Guardo in stream e tranquillamente 2 Broke Girl$, Big Bang Theory (che mi fanno scompisciare entrambi) e, ovviamente, Walking Dead (puntata noia che mi aveva preannunciato V. Ipotizzo che queste ultime puntate della terza serie me la faranno fare addosso). Sono le 5pm e penso di avere ancora un po' di tempo. per un attimo penso anche di lavarmi i capelli o scrivere il blog ascoltando musica. ED INVECE NO! Sono usciti gli orari del concerto. INIZIA ALLE 7:15PM! HOLY SHIT! Sono già inconsapevolmente in ritardo! Organizzo un incontro per la sera stessa in 3 secondi. Mi scrivo tutti gli orari su un foglietto di carta volante. Mi cambio e trucco velocissima. Volevo vestirmi colorata ma, alla fine, sono rossa,nera e bianca. Rossetto capriccioso. Mi tocca ritoccarlo 1000 volte! Devo correrecorrerecorrere. Penso solo a questo. Lametroèpiena. PERCHÈ? Faccio un salto velocissimo da Supergulp. Non vedendo lo speciale del numero 1 del fumetto di Walking Dead tra gli altri volumi di Walking Dead m'incazzo un attimo (UH! il numero 2 scontato a 40%!) . Arrivo alla cassa per ordinarlo e lo vedo e lo prendo senza pensarci un secondo alla modica cifra di 16€ (ARE YOU CRAZY ESE!?!). Penso di prendere anche il secondo MA POI BASTA. I disegni di Adlard non mi piacciono. Cammino velocissima. Non perdo polmoni per strada. Sono tesissima.Odio arrivare tardi. Non è professionale.  I mezzi non mi sono amici. Aspetto qualcosa che a me sembrano ANNI. Fa caldo. Guardo tutte le fermate. Tendo l'orecchio. Fra poco il 54 mi stira. Grazie sensi di Ninja! Non so come arrivo in tempo (o quasi). Faccio la diva ma il posto dei fotografi è con il pubblico. Shit. Prevedo foto di merda. Mi isso sulla balaustra e faccio quello che posso. Amanda è pazzissima. Mi deludeunpo' che non si sia tolta il bustino! Armpit Hair. Si lancia nel pubblico e ama i fotografi. Possiamo stare tutto il concerto! 1000 foto del cazzo. Smell like teen spirit x2. La cortesia tra fotografi è morta. Bastardi! Spero vi si fonda la scheda alla macchina! Alla fine del concerto perde del tutto le sopracciglia cantando Hallelujia di Jeff Buckley che mi fa rabbrividire. Primo Incontro con S. Non ci ricordiamo come ci siamo conosciuti. Ci leviamo dalle palle prima che la band esca e creil'Apocalisse. Cerchiamo Pizza Mundial ma ci perdiamo seguendo il 54 sbagliato. Però ritroviamo in un jappo bellissimo. Che belli i disegni di Tony Moore colorati! <3 Menù 29,90€ che voglio sfruttare. Ton of food, Charlas & OBVIOUSLY Walking Dead Walking Dead Walking Dead Walking Dead Walking Dead Walking Dead. Mi portano via il piatto prima che abbia finito. 'Se fatta 'na certa ese! SQUIRRELS! Mi porta a casa. Meno male. Chiudo la serata rivedendo la cena. IlKarmami ha punito per qualcosa che ho fatto che però non ricordo. Cerco di fare piano ma il cancello non si chiude. Damn.Tocco il letto alle 3am. Dolore insensato ad un braccio. 

Nessun commento:

Posta un commento