venerdì 8 novembre 2013

Put your tongue in the air like Norman Reedus & Gene Simmons!

(Ecco! Bravo Norman Reedus! Prima di conoscerti lei era una persona seria e ora guarda!! Vergognati!)

Ieri notte sarei dovuta andare a dormire presto. Invece alle 3am ero lì a cucire la borsa. La borsa che avevo scelto mi sembrava troppo vicina al punto d'esplosione. Troppe cose. Portafoglio. Libro di Moz. Caramelle. Moleskine. Cartina. Macchina fotografica. Fazzoletti. Bottiglietta d'acqua. Specchietto. Rossetto. Sveglia alle 8am. Mi chiedo perchè ma dopo un po' mi alzo. Zombie. Borsa fatta ed ancora integra. Non trovo le calze che vorrei. Opto per quelle a pois. Si vede il cerotto attraverso le calze.  Pantaloncini. I soliti. Felpa KISS. Una delle felpe più calde che ho. New Vans (che mi uccideranno i calcagni fino a che non toglierò le scarpe). Usciamo presto. Molino Dorino. Prendo i biglietti anche per domani. 6€. Leggo alcune pagine del libro di Moz in metro. Adoro come sceglie le parole. Segno un po' di parole che non conosco. This Charming Man mi mette di buon umore anche se il cielo è grigio. Le tradizioni non si dimenticano mai. Arrivo presto. Incredibilmente in anticipo. Mi siedo al bar in attesa. Un cane che vuole giocare e abbaia. Pioviggina. V. mi fa un bel regalo inaspettato. Chiedo un cappuccino di soia ma non lo hanno (che novità!) quindi ordino un caffè normale. Mi arriva un cappuccino normale che pago meno. Gente improbabile e gente che non ti aspetti. Da Supergulp ci sono mille numeri di Walking Dead. SHOCK & SPOILER! Anche uno enorme da 55€. Potrei prendere il primo che ha i disegni che mi piacciono...12,50€. (NB: VOGLIO! DOMANI!!) Strani quadri sparsi per Corso Ticinese. Sono fatti benissimo! Oggi sfrutto quasi al massimo i 9€ dell'All you can eat da Sushi 189 che è diventato il nostro sushi. Prendo un sacco di cibo: patate al forno, un quintale di edamame (ci siamo dimenticate di andare al Mercato Comunale. Ops!), merluzzo, dolcetti di sesamo, nuvolette di drago, sushi misto e hossomaki al cetriolo. Avrei voluto mangiare ancora :P Parliamo di Walking Dead. V. non può dirmi niente. Io ipotizzo. Se Normanno dovesse mai venire in Italia gli porteremo in regalo pantaloni e magliette nuove. Scrivere film per Norman Reedus è il mio sogno segreto. Cose carine nei negozi cinesi. Il mio disagio nello stare nelle chiese. Non so spiegarlo. Caffè orribili. V. ha le mani bollenti. Chiedere a carabinieri carini indicazioni stradali. Come tenere male pezzi di noi. Sono davvero senza parole. Sto cominciando a pensare che qualcuno mi stia mettendo i bastoni tra le ruote :/ Alle ex-Messaggerie hanno un reparto Cazzte stupendo! Dopo aver fatto un salto alla Feltrinelli rimanendo parecchio deluse che non avessero i dvd di Walking Dead (impedendoci di fare una bella foto con quelli di Walker Texas Rangers) ci avviamo verso Cadorna. La pioggia sembra nevischio. Discorsi peso prima di dire ciao. Stanchezza. In metro non c'è posto quindi sento la musica. Mi chiedo perchè ho portato l'ombrello. Torno a casa e leggo un paio di numeri di Walking Dead (#obsessed). SEI OVUNQUE ESE! ANCHE IN LAW & ORDER! (Io quella puntata l'avevo già vista in TV e non l'avevo mica riconosciuto!!). PS: in questo periodo (2005-2006) ammetto che mi piace. Pawn Shop Chronicles m'ispira un sacco. Non vedo l'ora di vederlo. Hello Herman mi toccherà vederlo in inglese. Qui non è ancora arrivato. Cena tarda con riso basmati e l'ultimo pezzo di tofu aromatizzato. Domani Amanda Palmer.

Nessun commento:

Posta un commento