lunedì 4 novembre 2013

Cedric's Day




This artwork is for a very special man. Everytime I look at him I think to what he gives to me... about how he makes me feel & about how much force he gives to me. All the time that I felt alone & beaten I think to him & his life & this thing inspire me & help me to continue to fight. This artwork is for him made in his day... Thank you. http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/10673031425/# 

Sveglia.Oggi è il giorno.Già la tensione è alta.Ho paura di non finire.Fuori c'è un tempo di merda.Che palle.Messaggio.Accredito per Kaki King.Misto di gioia,ansia e HOLY SHIT!Avrei preferito saperlo un po' prima.Queste cose mi mettono ansia.L'anno scorso ho festeggiato con gli Zechs Marcquise.Quest'anno con lei.Cerco di prepararmi mentalmente.Mi segno tutte le info per il concerto.È al Teatro Martinitt.Quanti ricordi tutti insieme!Il sito di Atm mi dà una strada infinita.Inizio subito a disegnare.La mia ansia è immotivata.Manca poco.Ma non riesco a notarlo.Hanno pubblicato le foto.12 su 15.V. dice che ho fatto il mio sporco lavoro.Non so se sia una cosa positiva.Mangio ingozzandomi del cous cous con verdure guardando di sfuggita Grey's Anatomy e Una mamma per amica.Quasi non sento il sapore.Pausa Walking Dead.Che puntata!Amano tutti Daryl.Rick Emotional Breakdown.16:49 DONE! #chicanobday!faccio una doccia e continuo a pensare alla puntata di Walking Dead.Mi asciugo i capelli con 2 phon.Posto il disegno.So che riceverà buoni commenti.L'unico che non parlerà sarà lui... come tutti gli anni.

Fame.

MUSICA:
Appropriate
TONIGHT!



Nessun commento:

Posta un commento