giovedì 7 novembre 2013

I Feel Just Like A Child



Ieri notte non volevo prioprio mollare i fumetti di Walking Dead. Anche se i disegni sono orridi voglio sapere come va a finire e se riesco a riconoscere le similitudini con il telefilm. Dovevo finire il numero 15! Quando l'ho finito però avrei voluto capire chi ha ucciso le figlie di Herscel. Uno tira l'altro! Ho lottato per mollarlo! Sono andata a dormire alle 3am. Mi sono addormentata subito. Anche se mi sono svegliata presto ho lasciato il letto tardi. Anche se mi sono segnata che sogno ho fatto non lo riesco a ricordare. Ho finalmente pulito la lettiera. Faceva super schifo. Al sole si sta ancora bene ma sento che questi giorni stanno per finire (infatti domani dicono che pioverà). Non sono ancora riuscita a capire come far mangiare tutto Omarcita. Si è fatta ancora rubare il cibo da Milù. Mio padre è andato al lidl ma non ha preso le cose scritte sulla lista. Si fanno le 2:30pm e ho fame. Mio padre torna proprio mentre sto mangiando riso basmati e tofu aromatizzato. Non rimango a mangiare con lui. L'ho aspettato fino adesso! Comincio a recuperare le puntate che mi sono persa in questi giorni. Oggi guardo American Horror Story Coven 3x04. Sta cominciando a carburare. La strega voodoo è fighissima. Sonoun po' stanca degli attori che fanno sempre le stesse parti. Certo, lo fanno bene ma è bello anche cambiare. Per ora mi mancano una puntata per ogni serie che guardo. devo sbrigarmi prima che si accumulino troppe puntate. URGH! Spero di non dover mollare London Irish. Poi, ovviamente, The Walking Dead 3x12. Una puntata parecchio triste. Mi ero dimenticata di Morgan! I dialoghi tra lui e Rick mi hanno fatto salire la tristezza. Mangio patatine. Finalmente. Parlo un po' con V. su Skype mentre ascolto musica e leggo a fatica un articolo sul Lucca Comics. C'era Tony Moore! Il disegnatore bravo di The Walking Dead! Merda! Comunque mi piacerebbe andarci prima o poi. Mi sono sempre piaciuti I cosplayer e i fumetti. Anche se fare le file mi fa venire il latte alle ginocchia. Faccio una doccia bollente. Mi sembra di sciogliermi. Giuro che non arriverò mai più a questo punto di nuovo! Man leg hair. Tolgo una crosta e sanguino. Ouch! Liscia. Cena tristissima con crocchette di pesce schifose+panino tumoroso al formaggio. Quanto mi piacerebbe una bella cenetta... niente di particolare. Qualcosa di buono. Bones in tv. Mangio il pretzel e un pan di stelle (che m'impasticcia tutta la bocca). Domani 11am a BBrera. 


MUSICA:
I'm listening this album with the feeling that I will never meet them again #sadness

Nessun commento:

Posta un commento