giovedì 14 novembre 2013

It's what we do.



Devo ricordarmi di tirare su la serranda. Al buio faccio ancora più fatica ad alzarmi la mattina. Ieri notte non ho letto Walking Dead. Non volevo fare troppo tardi. Mi fa male tantissimo un ginocchio. Cambierà il tempo. Appena faccio il letto  pensando ad una frase che ho sentito in un film sul fatto di dove riuscire a tirare fuori la forza di alzarsi e rifare il letto per poi affrontare la giornata (o qualcosa di simile) divento una Desperate Housewife. Svuoto la lavastoviglie (ieri era troppo tardi), dò da mangiare alle furry friends (Omarcita mangia tuttissimo. BRAVA!), lavo tutti i piattini sporchi (un quintale) e la teglia sporca (era lì da tipo una settimana), scannerizzo documenti per mio padre. Metto a caricare gli ultimi episodi che mi mancano per mettermi alla pari. Finalmente preparo il mio pranzo. Poca fame. Riso basmati e funghi. DE NOVO. Il formaggio rende più morbido e compatto il riso. Non voglio più ascoltare i telegiornali. Mi deprimono e mi fanno incazzare. Inizio con Sons of Anarchy 6x10 (mai mai che una cosa fili liscia T'illudono per un secondo che possa succedere... un po' come la vita vera. È l'inizio della fine... succederà un bordello a breve) e poi Grey's Anatomy 10x08 (puntata abbastanza bella. Anche mi aspetto tragedie). Oggi vedo l'ultima puntata della 3° serie di Walking Dead. Da una parte non vorrei vederla perchè significa che manca poco nel mettermi in pari (e quindi alla carestia di episodi fino a FEBBRAIO) ma VOGLIO SAPERE! Ieri è stato davvero peso... ero tristissima che avessero ucciso uno dei miei personaggi preferiti. Lui si che era OLTRE. Puntata super Tension! Per un attimo smetto d'ingozzarmi di patatine. Mi stupisco di come la gente accetti il Governatore e le sue azioni. Tenero Daryl. Essere scemi in questa serie non è perdonabile. Fine di puntata very peaceful. Vorrei che finisse così. Un Almost Happy Ending. Piove a dirotto. Il mio ginocchio aveva ragione. Ascolto ARTPOP e voglio decisamente morire. Non l'ho ascoltato con qualche aspettativa ma non mi aspettavo che non mi piacesse così tanto. Non è il mio genere ma mi aspettavo potesse incuriosirmi (come tutte e cose distanti da quello che mi piace). 5 su 12. Non lo ascolterò mai più. Leggo articoli su Vice (questo in particolare) e mangio caramelle. Il disco di M.I.A mi piace tantissimo. Spero che venga in tour da noi prima o poi. Cena con poca zuppa di miso con funghi e tofu con spaghetti di riso. Non mi riempie affatto. Bones. 46 minuti per scrivere un commento gentile ed ossequioso ad un post/video (che il mio computer non vuole che io veda) di Normanno su Twitter. Non risponderà mai. Non so che foto mettere. Contemplativa o pucciosa? Faccio scegliere a scatola chiusa a V. Fame. Piove ancora tantissimo. Spero che sabato sia decente. È ora che faccia un nuovo disegno...


MUSICA:
My first time was live... #thefirstlistening

Nessun commento:

Posta un commento