domenica 10 novembre 2013

Happiness comes by the little things.



Ieri notte ho toccato il cuscino alle 3pm dopo aver rivisto tutto il quintale di cibo che ho mangiato al jappo ancora con il trucco in faccia. Quanto era buono! È strano come lo abbiamo trovato. C'era un bellissimo squirrel al quale però ho fatto una foto scurissima. Stamattina mi sono alzata tardi ma ho dormito benissimo. È stato un sonno vuoto e riposante. La caramella alla menta non ha aiutato a togliere il sapore orribile. È stata una bella serata. Alla fine abbiamo passato al ristorante tipo 4 ore a parlare. Peccato per come si è conclusa. Mi sento ancora un po' stanca e il braccio mi fa ancora male e continuo a non sapere come ho fatto a farmi male. Mi sento come se dovesse venire mi un mega livido. Anche dall'altra parte mi fa male ma meno che a destra. I miei non ci sono. Omarcita non mangia niente. Sono arrabbiata con lei. L'aver preso il numero speciale di Walking Dead mi fa ribollire il sangue ma poi mi rendo conto che era solo una questione di prezzi diversi, fastidi e non considerare il fatto che tutti i clienti sono dei supernerd. Inizio a guardare le foto. Ripenso a quei due fotografi stronzi. della serie "Sono migliore di te e quindi faccio quello che voglio". L'odio. Sono 695 photos... #ohmygod. Avevo il sentore di averne fatte tante ma non a questo livello! Sarà più facile non sentirmi in colpa quando le butto (Spoiler: non è vero). Mentre guardo le foto mangio le nuvolette di drago di ieri. S. è rimasto sconvolto nel sapere che quelli erano dei gamberi. Ho trovato la ricetta e questo video fighissimo. Mi piacerebbe provare a farle ma prevedo incendi. Guardo Walking Dead. Puntata abbastanza ansiogina. Mancano 2 puntate alla fine della terza serie. So benissimo che in una di queste due piangerò come una fontana ma rischierò anche di ridere spanciandomi. V. disse che ci sarà una scena tipo quella noooo di Rick. Non ho voglia di fare un cazzo. In questi giorni il bradipo che è in me è più attivo che mai. By 695 to 287. By 287 to 122 #stilltoomuch #tired. Dato che sono stata sfrattata dal mio ufficio con non riesco a concentrarmi quindi desisto. Guardo Once upon a time ma mi annoio. Quasi tutti i personaggi mi fanno addormentare; soprattutto Snow White e Charming. Povero Hook! Articoli su Vice random. Cena con pizza ai 4 formaggi. Mandarini e telefim (non seguo molto bene Doctor House e Nip & Tuck). Adoro Shameless. Il suono del vento.

MUSICA:


PS: a questo punto se mi trovo Norman Reedus nel mio bagno che mi dice "occupato" non mi stupirò.

Nessun commento:

Posta un commento