mercoledì 27 novembre 2013

I want the moustache like Eugene Hütz!



Sveglia tarda. Come sempre ormai. Mi vorrei alzare ma i miei sogni mi tengono attaccata al letto. Sono sogni insistenti. Alla fine ce la faccio e preparo la borsa. Stasera è la sera. Sono preoccupata. Le solite cose. Dò da mangiare alle pelosine. Sono una mamma cattiva... glielo dò sempre tardi. Milù vuole mangiarmi. Intanto mangio riso e funghi (padre andò al lidl ed ha preso funghi, patatine,biscotti sbagliati). Omarcita non mangia e anzi vomita qualcosa di strano. Sembra sangue. Sono preoccupata. Vomito anch'io per solidarietà. Guardo 2 Broke Girl$. Il computer non si blocca oggi. Meno male! Mi manca Teachers e Simon. Non ho voglia di cercare troppo e guardo The Boondock Saints. Today you won a battle but you will don't win the war #whywhywhywhy #becauseofyou Alcune note scritte durante il film:
cioè norman picchiato con un pene?
norman sembra malato
dafoe merita
sto ridendo e rimanendo speechless continuamente XD
mi piace il fatto che facciano vedere il dopo e l'azione
ok scena della credo morte di rocco. sean patrick urla come un ossesso no rocco no dio e cose così e norman si butta vicino a rocco con una faccia un po' troppo sexy per la situazione- io sto ridendo ma non credo dovrei.
DAFOE VESTITO DA DONNA! HOLY SHIT!
ma il discorso prima di uccidere il mafioso?? (in lingua originalesi nota la foga con cui declama Sean Patrick) 
ok direi che è un film carino anche se ho riso dove non dovevo. sean patrick (lo amo) me lo ricordavo diverso e norman sembra spesso malato. mi aspettavo peggio.

V. mi ricorda che c'è anche il secondo. YUPPIE!
Doccia caldissima e velocissima. Mi cambio 3 volte. Odio l'inverno! Se non mi doto di maglioni (neri) credo che non supererò l'inverno. Righe. Non metto il cappotto. Non sono psicologicamente pronta (anche se ormai è Dicembre!!). Mi trucco veloce. Rossetto rosa. ANSIA. Esco di casa verso le 7pm. Sono in ritardo! (o almeno credo di esserlo) Come sempre! Mio padre parla sempre senza sapere. Prendo la metro e c'è un sacco di gente interessante. Fotograferei tutti. Corro anche se non ce ne sarebbe bisogno. Prendo il cappuccino pre-concerto. Firmo una liberatoria senza leggere. Bel pass. Per ora siamo pochi. La quiete prima della tempesta. L'uomo della mia vita! Assomiglia ad Anthony Green ed è un fotografo. Non l'avevo mai visto prima. Vorrei parlargli ma sono troppo tesa. I Man Man sono fighissimi. Ho provato a sentirli prima ma non mi hanno convinto subito. Sono parecchio stupita. Sono divertenti. Scheletri. Vorrei ballare ma sono tesa. Sono nauseata dal disinteresse degli altri fotografi. Solo l'uomo della vita seduto vicino a me sta ad ascoltare. Avrei dovuto fare come nei film e dargli un bacio. DAMN! Ora siamo 11 fotografi (+3 della security). Sarà un macello! Arrivano di botto. Foto a raffica! Non posso muovermi nemmeno di un millimetro ma almeno sono nel posto giusto. Rischio di morire grazie all'asta di Eugene (che fra poco uccide anche lui #karmaisabitch)! Il vioinista e il fisamonicista(?) sono fichissimi. Co vorrei parlare ma so che non posso fermarmi. Eugene è un figo. MOUSTACHE! Perdo l'uomo della vita. Tristezza. Spero di ribeccarlo la prossima volta. Faccio dei video per V. Mi fa male il braccio. Scendo giù e ballo un po'. Se non avessi la borsa mi lancerei nel bel mezzo del ballo. Damn! Mi manca un concerto così. Vorrei un cimelio ma lascio perdere. Troppa gente e non mi sento di meritarmelo. Esco fuori e fa un freddo della madonna. Dentro era come stare ai tropici. Scrivo a V. mentre cammino. Mangio un pretzel in metro. Ascolto musica e sorrido ascoltando Judas. Le coincidenze. Mi viene un'idea per salvare la giacca in simil pelle #daryl. Devo andare a dormire presto! Omarcita mi viene a prendere con mio padre. Forse dovrei mangiare qualcosa. I'm alive! @manmanbandband are amazing & @GogolBordello gave me new life! Eugene is one of the best man in the world. Photos:SOON! #moustache. Omarcita mangia tutto. Macfa rumori strani.Sono preoccupata. Voglia insana di vedere Boondock Saints 2. Meglio andare a dormire....

Nessun commento:

Posta un commento