martedì 5 novembre 2013

The bad habits return the day after


(@KakiKing is one of the purest & great talent I ever met.Stop to listen what are you listening & listen her extraordinary music. Photos: SOON)

Pioggia. Il karma mi è piovuto addosso. Da Musubi hanno finito la zuppa di miso. Prendo edamame e degli strani involtini di tofu ripieni di riso bianco. Parlo con un redhead dagli occhi azzurrissimi di cui m'innamoro all'istante. Spero che non piova Venerdì così andiamo a mangiare da lui. Prendo al volo la 54 davanti a Panino Giusto. Mangio tutti gl'involtini. Hanno un sapore diverso. Vorrei imparare a farli. Il teatro non è completamente pieno. Una zona solo per i fotografi. Oggi siamo in 5. E posso fotografare tutto il concerto basta che non disturbo nessuno. Mi sento un paparazzo o un militare mentre faccio le foto tirandomi su e giù dal bordo palco. Addio ginocchia. Passo il resto del concerto a fare foto e a sentirmi una merda. Lei è un vero talento. Con quelle dita crea delle cose incredibili. Ha una forza in quelle dita che probabilmente non sarei mai stata in grado di raggiungere anche se avrei voluto almeno provarci. Mi sento ancora più insignificante e una parte di me avrebbe voluto urlare. Spesso mi ritrovo con le lacrime agli occhi. Riesco a vedere tutto il concerto. Passo davanti al merch senza guardarlo. Ha smesso di piovere. Aspetto la 54 dal lato giusto. Un'altra strada. Molto più corta. Sono tranquilla però mi sento a disagio sapendo dove mi trovo. Le coincidenze sono assurde. Uomo che potrebbe essere quello della vita che però lascio a Loreto. Salgo sull'ultimo treno per Molino Dorino. Mangio gli edamame in metro. Ascolto musica. Vado a dormire tardi con ancora il trucco sulla faccia.

Mi sveglio tardi. C'è il sole. Maledetta Karma. Non sento la sveglia. L'ho cambiata e non la riconosco. Voglia di fare saltami addosso. Starei tutto il tempo a letto. Importo tutte le foto. Ne ho fatte un sacco. Ormai la regola è intorno alle 100 foto. Salvo il salvabile sulle memoria esterna. Preveniamo catastrofi. Mio padre si lamenta. Coma al solito. L'ora di pranzo è passata da un pezzo. Fame. Zuppa di miso semi solida con spaghetti di riso+patate/zucchine/carote riscaldate. Guardo subito The Walking Dead 3x10. Ci manca poco che guardo la 3x13! Colpa di Nowvideo e eurostreaming! Rick sta flippando. Povero. Ma era prevedibile. Maledetto Governatore! AAAWWWW che bello che è tornato! Gioia! Faccio la selezione delle foto. Un po' mi spiace ma capisco. Non tutte possono essere salvate. Potrei fare tutto oggi ma pochissima voglia di lavorare. Appena il computer mi dice che è pieno desisto. Domani faccio tutto. Assolutamente. Following the tradition ascolto il vinile di Frances the Mute. Le casse mi danno dei problemi ma, in qualche modo, rimetto tutto a posto. Un'esplosione nel cuore. Per un attimo mi sento nostalgica e triste. Mi mancano ma anche in questo caso capisco il perchè. Leggo un paio di numeri di Walking Dead. Questo disegnatori non mi piacciono preferivo quelli dei primi numeri. Cena tarda con spaghetti di soia e le ultime patate/zucchine/carote riscaldate. Gordon Ramsay's Night. Perchè ho così fame?


MUSICA:
Following the tradition #myFrancestheMuteday #VinylLover
The second most scariest album I have #fearshivers
for caress my scared soul

Nessun commento:

Posta un commento