mercoledì 20 novembre 2013

Gocciole & your smile are the best antidepressants



Ieri notte prima di andare a dormire ho steso il bucato. Gran varietà di colori mi dicono. Volevo evitare che poi puzzasse di umido. Ci metterà decenni ad asciugarsi con questa umidità! Ho letto anche 4 numeri di Walking Dead. Questi disegni mi disturbano; l'unica cosa positiva è che mi concentro sulla storia. Sono quasi pari con le uscite fisiche. 41. So che presto succederà qualcosa di brutto e diverso dalla serie. Sarà una morte violenta. Altra violenza evitata. Sono andata a dormire tardi senza fare rumore. Diabolik mi fa un baffo. Letto vuoto e freddo. Ultimamente mi sento parecchio sola. In questi giorni sogno di dormire con qualcuno. Mi sveglio intorno alle 10am. Non so come. Mio padre esce senza dirlo. Se me lo avesse detto lo avrei mandato a vedere se è arrivato il numero 13 di Walking Dead. Non siamo sicuri che arrivi al nostro giornalaio nel paesello sperduto. Lo devo sapere prima di Lunedì. Leggo distrattamente Walking Dead. Mi concentro poco dato che sono cose che ho già letto. Omarcita magia tutto. A volte fa la brava. Domani mi tocca pulire la scala. Uff. Mangio riso basmati con seitan (finito) e funghi. Buono. Mi stufo a vedere sempre le stesse cose. Guardo con difficoltà e connesso infarto 2 Broke Girl$. Divertente ma non come al solito. Mi ricorda quanto vorrei studiare ma non posso permettermelo... ed io non ho un'amica che mi aiuti. Inizia il calvario per trovare la puntata 7 di Teachers. Tutti i link a portata non funzionano. Guardo la 6 intanto. Susan sbrocca. Quasi rinuncio a vederla ma poi la trovo. FELICITÁ! Mi sarei persa una puntata bellissima! Le ultime 3 puntate della prima serie. Questa scena mi fa ridere ogni volta che la vedo XD ADORO ADORO ADORO! Ad Andrew piace stare nudo! L'8 inizia con lui nudo! Questa cosa doveva succedere prima o poi. Ora vedremo se si evolverà nella seconda stagione. tristezza alla fine. Mi piace un sacco. Noto che nemmeno questo Lunedì riesco a vedere The Walking Dead. Questa volta per qualcosa d'importante. LAVORO VERO! Male perchè voglio vedere Rick fare giardinaggio. Bene perchè vuol dire che riesco a farmelo durare di più. Tom Waits è prefetto per l'autunno. Come il jazz. Le foto di Lincoln Clarkes sono commoventi. Disegno un po' più seriamente. Posizioni scomode. Penne ribelli. manca pochissimo. Domani... forse. Dovrei cercare assolutamente quella foto anche se non sono sicura di cosa fare. Farlo o non farlo. Legarmi o non legarmi? Rumino. Ne vorrei una ora... ma non posso. Quanto ti capisco Norman! A volte mi dimentico che scrivergli è inutile. Si potrebbe creare un bel dialogo con lui se non la situazione non fosse così. Cena con pizza 4 formaggi non bruciata. Niente in tv. Vago. Fame e nausea again. Solitude.


MUSICA:
I really love this man!

Nessun commento:

Posta un commento