domenica 3 novembre 2013

The time is running out



Riassunto di ieri sera: allora è iniziato davvero presto con un ragazzo sardo che suonava la chitarra acustica cantando in inglese. era bravo. voce e tecnica buona peccato facesse musica trita e ritrita. volevo tagliarmi le vene. mentre aspettavamo Miles il pubblico cantava sulle canzoni che fanno sentire mentre i tecnici sistemano il palco. l'unica canzone del concerto che ricordo è What's the story? (morning glory). Sono rimasta solo per le 3 canzoni. Anche lui niente di che anche se si sa muovere bene sul palco. Un accento inglese leggero come un quintale di elefanti. Un fotografo voleva darmi un passaggio ma ho rifiutato. Ho fatto una passeggiata da crocetta a duomo. delusione totale della serata: Musubi (dove dobbiamo andare l'8) chiude alle 21. Io volevo gli adamame! sigh. sono tornata a casa prestissimo. ho continuato a disegnare e a leggere Walking dead, fine.

Stamattina mi sono svegliata relativamente presto. Strascichi di sogni attaccati agli occhi. Un sacco da fare. Voglio riuscire ad editare e spedire le foto entro oggi. Ieri le ho un po' guardate. Alcune sono belle. Altre fanno cagare. Appena mi siedo tutta la voglia di fare. Faccio una selezione veloce. Senza rimpianti. Riconosco subito quale hanno più possibilità di essere pubblicate e quali piacciono solo a me. Ascolto musica e edito. Il nuovo album di M.I.A è fighissimo. Per fortuna c'è poco da fare. Da 153 foto a 23. I miei non tornano ancora. mangio velocemente Riso & Funghi mentre loro tornano. dato che sono avanti nel lavoro faccio pausa Walking Dead. SUPERTENSION! Me ne sto appollaiata sulla sedia con la coperta sulle spalle rischiando di cadere ad ogni scena. Ho un nuovo personaggio che detesto! The last photo... Spedisco tutto. Ricevo complimenti. Verranno pubblicate "entro domani". dato l'importanza di domani non se le cagherà nessuno. Non riesco ad esserne triste. Non ci tengo molto a queste foto. Vado avanti a musica, caramelle alla pesca ed Earl Grey e continuo a disegno. Manca poco. Gli occhi sono ancora vuoti però. There is a gatecrasher in this artwork! #tomorrow. In questa famiglia ci sono grossi problemi di comunicazione. "Ricordami di non essere mai piùgentile con i miei e se cercassi di farlo sei autorizzata a darmi un calcio in culo". Ed ecco il problema con gli ultimi buchi. Il terrore della conclusione. Almost done. #tomorrow. Altro riso e funghi. Continuo a disegnare un pochino anche se sono stanca. Non guardo tutto Doctor House.Nip & Tuck. Shameless mi stringe il cuore oggi. Mi ricorda quello che vorrei. Stomaco che brucia. Domani è il grande giorno. Una volta l'anno.


MUSICA:
thanks to @wwwbigbaldhead that reminded me the existence of this album
FINALLY!
just love for this album.
I need good company now #alittlepieceofyou

Nessun commento:

Posta un commento