mercoledì 6 novembre 2013

She took my soul



Sveglia presto ma ho lasciato il letto tardi. Ho fatto un sogno talmente assurdo che lo ricordo ancora anche se non l'ho segnato. Troppo strano. Ancora poca voglia di lavorare ma mi faccio forza. Manca poco alla fine. Una ventina di foto. Prima di pranzo faccio poco però. Pranziamo presto. Mio padre deve uscire oggi pomeriggio. Riso basmati con le ultime polpette di soia ed asparagi. Buono. Ne vorrei un'altra ciotola ma è finito. Sigh sigh. Guardo senza avvertire V. (che forse se la prende un po') The Walking Dead 3x11. Odio il Governatore e Rick si sta riprendendo dallo sbando un po' grazie alla presenza di Daryl anche se non può dimostrargli quanto sia felice di riaverlo vicino. Mi sto perdendo un sacco di puntate di altri telefilm... devo riprendere o poi mi perdo!! Ricomincio a lavorare. Stancamente. Per fortuna c'è poco da lavorare. Devo solo ripetere le solite 3 azioni. Raccolgo tutta la mia volontà per farlo. Finito Earl Grey. Come farò? Verso le 6pm finisco e mando tutto. Una selezione ragionata. 8 in b/n e 8 a colori. Continuo a leggere il fumetto di Walking Dead. Arrivo al numero 12. Questi disegni non mi piacciono. Preferivo quelli di Kirkman & Moore. Maledetto Kirkman! perchèti sei messo con Charlie Adlard e Cliff Rathburn che mi fanno schifo?? Mangio una scodellina di noodles con verdure e tofu. Buoni ma ce n'era solo uno. Mia madre ricicla un regalo con me dandomi le cuffiette delle gocciole. Sono carinissime! Mi fanno venire voglia di gocciole che però non ci sono. Delusione. Niente in tv. O troppo o niente. Pubblicano le foto. 10 su 16. Mi dispiace tantissimo per lui... non se lo merita. Posto le foto. E anche questa è fatta. Prendo subito le info per sabato. Non ho ben capito a che ora inizia. Domani devo fare altre ricerche. Ancora fame. Mi sto preparando per l'inverno?  


MUSICA:
-EP C by Battles

Kaki King is one of the purest & great talent I ever met.Stop to listen what are you listening & listen her extraordinary music.For see the photos of the show go to 



Nessun commento:

Posta un commento