venerdì 29 novembre 2013

Hello



Ieri notte sono andata a dormire con un peso in meno sulle spalle. Essere spinta al limite mi ha fatto capire quanta pazienza ho. Perchè le persone interessanti spesso nascondono un lato da psicopatico? Mi faccio un sandwich di coperte in canotta. Per fortuna dormo nella camera più calda di casa! Ormai la mia mente si riprende alle 11:30am. Sempre con le stesse cose. Che strano fuso orario che ho preso! Oggi è il Black Friday. Qui in Italia non c'è. C'è ancora il sole. Questo inverno è diverso dagli altri. L'aria è freschina. Metto via le cose che ha preso mio padre al mercato: pomodori, castagne, mandarini (non vedo l'ora di strafogarmeli!) e caramelle (ora ne ho un quintale. Quelle ai "frutti di bosco" sono meglio di quelle alla mela). Per cambiare il menù mangio spaghetti integrali con pomodori e brie. Non sono sicura d aver cotto bene gli spaghetti... forse c'era poco sale. Omarcita e la porchetta. Vedo che la gentilezza è andata in vacanza oggi. Pazienza ese. PAZIENZA! Guardo Masters of Horror -The Damned Thing. I know that, at the end, I will see all of them #seanpatrick. Note principali:
-sanguinamenti/sbudellamenti a non finire
-filtro giallo everywhere
-sean patrick è uno sceriffo zoppo (penso ad un mash up tra Rick Grimes e Doctor House). Anche lui sembra un cretino vestito con la divisa.
-il doppiatore di sean patrick lo fa sembrare un vecchio ubriacone di 60 anni. La sua voce è molto molto meglio. È molto più calda ed espressiva.
-gente matta
-morte di sean patrick assurda
-finale di merda

Mi preparo mentalmente a Hello Herman. If I don't see a super heavy drama i-will-cry-for-sure movie everyday I'm not happy #moviesIwillneverseeinitaliantheatres. Guardandolo penso a)tutti i film come questo che ho visto e b)Norman basta fare l'insalata! Che spreco di talento! Gli hanno dato un nome davvero del cavolo. Mi fa piacere rendermi conto che capisco quello che dicono. Norman vestito da nazi/KKK fa un po' impressione e ci sarebbe da fare un post a parte sui suoi capelli. Questo film mi ha lasciato il magone. Non riesco nemmeno a piangere. Gli americani non imparano mai. Né dalle cose positive né dalle cose negative. Non lasceranno mai le loro amate armi. Piuttosto preferiscono ammazzarsi e morire tutti. Lavoro sulle foto con la tristezza nel cuore. Ogni volta che ascolto Charles Mingus faccio un pensiero per Norman. Se dovessi mai incontrarlo lo devo ringraziare. Devo fare in fretta. Voglio poter chiudere subito questo lavoro, avere i miei soldi e COMPRARE QUEL MALEDETTO LIBRO! MUAHAUAHUA! *respiro* Il computer non collabora e fa un rumore infernale. Lo odio ma non posso farci nulla e sopporto. Doppio file. JPG & PSD. Per essere sicuri. Mancano 31 foto. Mangio tardi crocchette orride di funghi (quelle fatte in pentola mi fanno venire la nausea). Avanzo i 2 sformatini di patate. Provo a guardare Super 8 ma mi sono persa l'inizio e quello che vedo mi annoia. Scrivere su facebook a persone perse nella speranza che rispondano. Mi chiamò gambe di merlo. Norman mi stuzzica. Maledetto! Domani i miei vanno in gita. Prevedo una giornata di riposo. Milù si è fatta male nell'orecchio. Ecco perché continuava a grattarsi. Mentre cerco di pulirglielo emette dei suoni satanici. Omarcita intanto mangia tutto. Il lindor al caramello della buona notte.


MUSICA:


Hello, here there are the photos I took at the crazy show of Gogol Bordello that they made in Milan 2 days ago. I had very good times. http://www.rocklab.it/2013/11/29/gogol-bordello-alcatraz-milano/


PS: Boondock Saints (@BoondockSaints) is now following you on Twitter!

Nessun commento:

Posta un commento