domenica 24 novembre 2013

I would to hang around with you in the dark night



Ieri notte il mio cervello stava esplodendo. Dolore fortissimo su tutta la testa che si muoveva strisciando giù per l'orbita fino al naso. Mi rigiro nelle coperte e cerco di scacciarlo via. Ho cercato di stancarlo è stato inutile. non riesco nemmeno ad alzarmi per prendere dell'aspirina. Però ho pensato al perchè non riesco ad iniziare quel disegno. Pensavo di averlo già pronto ormai. Pensavo fosse la foto giusta anche se non mi convinceva. Odio che sia identificato con quello... come se prima non fosse niente... quello che avevo scelto io era più vicino a quello che piace a me. Meno iconico più come piace a me. Forse farò quella e basta. Semplificherebbe tutto evitare di farmi troppi problemi. Ho sognato che mi toglievo della roba dall'orecchio che sembravano stelle filanti o delle ragnatele. Che strano. I miei sono a casa. Strano. Rimango a letto per un po'. Oggi è davvero domenica. I soliti sogni impossibili. Faccio una bellissima doccia bollente. Ci voleva proprio! Rimandare è male. SEMPRE. Per adesso siamo a posto. Peccato sia inverno. Non ho minimamente fame. Faccio un po' di riso e verdure che però lascio a metà. Guardo altre 2 puntate di Teachers. Per un momento sembra che Simon sia morto. Lacrimuccia. Per un attimo mi chiedo come lo faranno uscire dalla serie. Spero non lo ammazzino.  Masters of Horror ancora non è carico. Maledetto Nowvideo! Intanto sono costretta a traslocare sul divano. I miei vengono a disturbarmi. Vengo assaltata per le patatine. Guardo il corto Clown e mi viene l'ansia. Peccato che la qualità del video sia così bassa. Ora me ne mancano un paio. Perdo tempo consapevolmente. Anche fermare i Queen è male. Video scioccante ma anche sexy. Sono decisamente stufa... attendo la goccia che faccia traboccare il vaso. FINALMENTE! Masters of Horror-Cigarette Burns. Ne è valsa la pena aspettare. Una via di mezzo tra Videodrome e The Ring. Thank you very much for this Masters of Horror's episode @wwwbigbaldhead. Ora... li guarderò tutti? Perchè sono una calamita per i Freaks? Sono troppo buona. Bevo troppo Green Tea ma almeno mi tiene caldo. Mene cade anche un po' sulla gamba. Ouch! Verso le 8:30pm mi viene fame. Non aspetto e finisco il riso alle verdure del pranzo. Metto in forno degli sformatini di patate che però mi passa la voglia di mangiare. Però mi viene il senso di colpa e quindi mentre guardo la Litizzatto mangio 2 sformatini di patate. Gnam gnam. Salto Doctor House. Guardicchio Nip & Tuck. Shameless mi piace un sacco. Adoro Jimmy/Steve. Anche lui è il mio tipo. Metto in carica la batteria della Canon e cancello un po' di foto dalla scheda. Domani si lavora. Seriamente. Voglio un po' di soldi. Domani niente Walking Dead. Again. 


MUSICA:


PS: fame cieca.
PPS:oggi giochiamo al gioco "Trova Norman Reedus nei video musicali"

Nessun commento:

Posta un commento