giovedì 21 novembre 2013

I love to have appointments


Vero shock ieri mentre leggo alle 3am il numero 12 di Walking Dead. Succede il finimondo. Muoiono personaggi importanti. ULTRA VIOLENZA. Gli avrei dato una morte migliore anche se è un mega bastardo. Non vedo l'ora di leggere il numero 13. La copertina spaventa. Fa presagire il peggio. Mi sveglio verso le 10am. Dormo bene. Non capisco se piove o no. Il cielo è grigio. Mi alzo a fatica. Fa freddo fuori dalle coperte. Pulisco le scale come mi aveva detto mio padre. Alla fine le cose le faccio... con i miei tempi. C'è vento fuori. Omarcita mangia a fatica. Pranzo con riso basmati e funghi. Salato. Ma lo mangio lo stesso. Che spreco! Guardo Sons of Anarchy 6x11 (puntata parecchio peso. Ammetto di essere felice che sia morto. Se lo meritava. Secondo Wikipedia mancano 2 puntata e finisce la stagione. Muoio!) e, a sorpresa (l'hanno trasmesso ieri e già oggi ci sono i sub! Wow!), American Horror Story Coven 3x07 (finalmente sta prendendo ritmo! Sono un po' stufa della coppia Taissa Farmiga-Evan Peters. Fanno sempre gli stessi ruoli. Basta!). Guardo la prima puntata della seconda serie di Teachers. Ammetto che è stata meno brillante della pilot. Uff, è Gay! Povera Susan! Io rimango in LUV per Andrew Lincoln. My Man. Credo che non guarderò la 4 serie. Senza Simon Teachers non ha senso! I miei vanno al lidl. Chiedo a mio padre: pretzel, panino tumoroso al formaggio, funghi e il numero 13 di Walking Dead. Mi dimentico delle fake-gocciole! Damn! Emetto ultrasuoni e quittii quando mi viene portato (quasi) tutto. Ora ho un appuntamento per il 14 dicembre! (mio padre per leggerlo ha piegato in modo ABOMINEVOLE il mio povero fumetto! Rimarrà menomato!). Disegno ma l'odore del fumetto nuovo mi distrae. Dopo ieri voglio sapere!! Il disegno è quasi finito. Mancano pochissimi dettagli. Penso ad un possibile titolo. Maybe tomorrow... #newdrugiscalling #papersmell #TWD. Mollo tutto e lo leggo. Spero che quella scena tra Rick e Carl ci sia nella serie. È una scena davvero commovente. Piangerei di certo. Finalmente chiudo quella maledetta finestra! Green Tea. Non so cosa mangiare. Che palle! Ripiego su vellutata di funghi con porcini e cipolline e un tocco di noce moscata. Sembra un piatto da ristorante (se non la vedi prima). Guardo su Rai3 il lunghissimo e noiosissimo The cospirator. In pratica una puntata lunga 123 minuti stile Law & Order Lincoln Murder diretto da Robert Redford. Se Norman sapesse che stasera l'abbiamo guardato solo per vederlo fare l'insalata (dando comunque carattere al personaggio) ci manderebbe un bouquet di orecchie umane. Non posso produrre i versetti che Norman si meriterebbe causa ospiti. Cazzo 'sti carica batteria di merda! Lindor alle nocciole e caramello. 

MUSICA:
Happy Birthday Icelandic Fairy






Nessun commento:

Posta un commento