sabato 23 novembre 2013

Why you can distract me so much?



Nella mia mente oggi è domenica. Il tempo non aiuta. Il mio senso del tempo non aiuta. L'odore nauseante del pollo che viene dalla cucina mi confonde ancora di più. Rimango a letto. Dovrei alzarmi, lo so. Fuori è grigio ma non piove. I miei non ci sono. Ne approfitto. Mi rigiro nel letto. Mi crogiolo nei miei sogni impossibili. Penso a dove dovrei essere ora e a come il destino mi derida. Cerco di leggere un paio di numeri di Walking Dead ma salto 3 vignette su 6. Riesco a tenere Milù sotto la coperta con me ma poi viene esce e continua a rompermi le balle. Mi tocca alzarmi e mandarla via. Pavimento ghiacciato! Mi rimetto immediatamente a letto abbracciando Omarcita. Non riesco a lasciare il letto... ci metto un po'. Lo spazio che c'è tra me e la felpa è infinito. Anche Omarcita non vorrebbe lasciare la coperta. È tardi per pensare di mangiare qualcosa di sostanzioso. Mangio il panino tumoroso al formaggio di ieri riscaldato al microonde. Consistenze diverse. Guardo Grey's Anatomy 10x10. Ormai la frattura è fatta. 2 puntate di Teachers. Povero Brian! E povera Susan! Amore incondizionato per Andrew Lincoln. Interrompere Charles Mingus è male. Sono quasi alla fine della prima confezione di Green Tea. Finchè non lo finisco niente Earl Grey. Ce la possiamo fare! Cerco d'iniziare a lavorare sul nuovo disegno ma continuo ad essere distratta. Maledetto vampiro seduttore! Maledetto Judas! DEVO INIZIARE CAZZO! Se mi metto a contare i giorni ho tipo 2 settimane per farlo. Per il 6 gennaio ne ho un altro da fare assolutamente! Se no mi sento in colpa... Prima di cena V. mi manda il suo articolo velenoso. Ghignate a palate. Almeno con lui è stata clemente. In fondo gli vogliamo bene. Video favolosi di Norman Reedus che mi fanno venire la pelle d'oca (soprattutto in hd e su 17"). Cena con riso basmati, gli ultimi funghi e provolone dolce. È mangiabile. M'importa poco. Non ho molta fame oggi. Doctor Who 50th Anniversary-The Day of the Doctor. Normalmente non sono una super fan ma quest'episodio sembra speciale. 3 dottori riuniti! David Tennant è il mio preferito. Niente d'interessante. Voglio di mangiare/non aver voglia di mangiare. Mi sento come se qualcuno mi avesse dato un cazzotto in faccia. I corti li guardo domani. Sorry Man.


MUSICA:
#ThankYouBadass


PS: cos'ha lamia schiena che non va? damn...

Nessun commento:

Posta un commento