venerdì 22 novembre 2013

I want to leap down by the tower of babel



Ieri prima di andare a dormire ho letto malissimo un paio di numeri di Walking Dead. Ho saltaqto un sacco di parti! Devo riprenderli! Finalmente qualcuno si è chiesto PERCHÈ. Rick mi ha molto deluso su questo fronte. Mio padre va al mercato. Gli chiedo solo le caramelle dimenticandomi i mandarini ma mi auto scuso perchè quando me l'ha chiesto stavo quasi dormendo. Mi alzo con calma. Forsepiove ancora. Non lo so. È tardi ma mi metto a pulire per terra. Milù mi fa compagnia. La prendo in giro dicendole che le ho fatto una sorellina di polvere. Mangio il solito riso basmati con funghi. Non viene bene nemmeno oggi. Uff. Mi tiro su il morale con Teachers. Puntata 2 e 3. La prima puntata mi ha fuorviato. Dalla seconda già mi ricredo e rido tantissimo. Amore assoluto per Andrew Lincoln. Come si fa a non volergli bene? E tristezza per come è andata tra lui e Susan. Ero già lì che festeggiavo! Ma io SO che non finirà qui. Finisco le gocciole :( Le caramelle a forma di mela fanno schifo. Disegno ancora un po'. Cotinuo ad aggiungere roba. Guardo scompisciandomi The Big Bang Theory 7x09. Sheldon è fantastico! Mi chiedo quando sia il Thanksgiving. Cerco foto per il prossimo disegno ma vengo distratta tantissime volte. Maledetto Norman. Maledetto il fatto che tu sia tanto particolare!! Freddo e green tea. No,non voglio accenderlo quel maledetto fuoco! Mi fa solo venire più voglia... mi faccio bastare Teachers! Alla fine ce l'ho fatta a finire questo disegno. Non ricordo nemmeno quando l'ho iniziato. Probabilmente prima del 4 novembre. Forse non volevo finirlo... un po' per la mia già conosciuta paura delle conclusioni un po' perchè il prossimo disegno m'impensierisce un po'. Una parte di me vuole farlo ma l'altra non si sente in grado. È strano come mi rapporto con questo disegno che non ho nemmeno iniziato. Forse mi faccio troppo problemi. Mangio tristissimi ma buonissimi noodles ai "gamberetti". Niente d'interessante in tv. Guardicchio Bones mentre, grazie a V., trovo la foto che mi convince poco ma che so che è quella giusta. Ora devo solo trovare la penna giusta, il foglio giusto ed iniziare. La musica ce l'ho già pronta. Aspetto Kick-Ass. No V. non è un ghiacciolo ma apprezzo che analizzi così i miei scribbles. Rumino. Fame. Uh, mi ritrovo nell'organizzazione di un'orgia. Voglio un altro lindor alle nocciole. Domani?


MUSICA:
I want to see this band live #xmaswishlist


Hello, after long long time I'm posting a new piece. I was  so distracted when I began it. Now I finally finished it


PS: odio sentire questo buco nel petto.

Nessun commento:

Posta un commento