martedì 12 novembre 2013

I thought I had flowers in my ears...



Ormai tutte le notti prima di andare a dormire leggo un paio di albi di The Walking Dead. Come il telefilm non riesci a guardare solo una puntata. Vuoi assolutamente sapere cosa succederà dopo. In quelli di ieri è venuto fuori il Governatore. Non c'entra nulla con quello della serie ma è comunque Stronzissimo. Ah, se avessero fatto quella scena nella serie sarei probabilmente M-O-R-T-A! Andando avanti a leggere penso che probabilmente il pubblico non avrebbe retto scene del genere. Vado a dormire alle 3am un po' scioccata. Mi sveglio intorno alle 10am il sole entra dalla finestra e scalda tutto. mi culla e mi fa venire voglia di sognare. Oggi ho la visita dall'otorino. Credo che non mi serva più la visita. Ormai mi si è stappato l'orecchio. Faccio una bella doccia bollente. Avevo i capelli sporchissimi. Mio padre mi dice che non va il telefono... io non mi allarmo ma poi mi fa notare che non va nemmeno internet. Calma! Rimando il panico e preparo da mangiare. L'appuntamento è alle 2:20pm. Devo farlo se voglio mangiare con calma. Mi preparo in poco tempo. Niente di speciale. devo solo andare a farmi pulire le orecchie non ad una prima o alla Scala! Nella fontana dell'ospedale ci sono delle tartarughe di tutte le taglie. La visita più veloce della storia. Mi controllano nella bocca e nel naso prima delle orecchie. Avevo anche una caramella in bocca ma non importa. La delicatezza l'abbiamo dimenticata a casa eh? Quanta merda avevo nelle orecchie! Che schifo! Ora mi sento meglio. Ho la testa più leggera. Leggo un paio di pagine del libro di Moz mentre aspetto mio padre nella sala d'aspetto più vecchia e rumorosa del mondo. Ancora niente linea. No Panic! Devo avere pazienza. Guardo Pawn Shop Chronicles. Grazie Norman (anche se non ti si vede nemmeno in faccia). Mi ha fatto un sacco ridere. Soprattutto la prima parte. Questo film è pieno di attori famosi. Adoro quando le storie s'intrecciano così. Siamo tornati nella società civile! Thank Moz! Impegni per sabato di cui non ricordavo di aver detto si. Ma va bene così. Alla fine non c'è nemmeno bisogno che prenda l'autobus. Sformatini di patate per cena. Dobbiamo andare a prenderne altri al Lidl (insieme alle patatine all'aceto balsamico :P). Gordon Ramsay's Night. Domani devo guardare le mille puntate che mi sono persa in questi giorni.


One of the most crazy, girl power & full of glitter show of the year. Next time I'll kiss her. For see the photos of the show go to
http://www.rocklab.it/2013/11/11/amanda-palmer-factory-milano/ , http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/10827148993/in/set-72157637609752356 & here http://hillelzavala.com/gallery/amanda-palmer-the-grand-theft-orchestra-factory-november-9th-2013/ :D



Nessun commento:

Posta un commento