domenica 17 novembre 2013

Something i can never have



Stamattina non ho sentito la sveglia. Mi fa male il ginocchio da ieri. Ho camminato tantissimo. O tutto o niente. Ho dormito bene. Milù miagola insistentemente. La prendo con Omarcita e rimango un po' a letto. Leggo per la terza volta il numero 1 di Walking Dead. La prima volta in italiano. Leggo poco ma adoro poter sentire la carta sotto le dita. Anche l'odore di nuovo e normalmente mi dà fastidio ora mi piace. Adoro i disegni. Adoro le sfumature di grigio. Maldetto Kirkman! Non potevi attaccare Tony Moore alla sedia e frustarlo per fargli consegnare in tempo? Avrei sbavato su tutte le pagine. Omarcita si mette sotto la coperta e mi scalda. SI fa un sonnellino mentre Milù è pazza. La mando via. Mi alzo all'1pm. I miei sono tornati. Anche Omarcita fatica a lasciare il letto. Mangio un panino tumoroso al formaggio. Poca fame. Mi ero dimenticata della pizza bruciacchiata. Guardo Grey's Anatomy. Puntata Tristissima. Piango dopo tanto tempo. Ho deciso che guarderò solo una puntata di Walking Dead alla settimana. Centellino le puntate. Già domani non riesco a vederlo. Non so se saltare o no. Se saltassi mi metterei in pari il 13 gennaio e dovrei aspettare poco tempo prima che ricominci la seconda parte della 4 stagione. Guardo 2 puntate di Teachers. Mi fa un sacco ridere anche se so che mi perdo un sacco di battute. Mi sento un po' come Simon. Gli va tutto storto. Ammetto di aver avuto brividi di disgusto quando hanno fatto delle riprese ravvicinate ai piedi di Simon. Andrew is my kind of man ma mi deprime sapere che anche se incontrassi uno come lui non avrei possibilità. Sto mettendo in dubbio il suo disegno. Mangio pseudo gocciole a profusione. Le devo riprendere. Ascolto solo musica inglese per rimanere in tema. Bevo Green Tea (una parte mi cade sulla gamba). Cena con riso basmati poco salato con funghi (finiti) e le 4 fette di pizza bruciacchiata. Gnam gnam. Salto Doctor House per vedere la Litizzetto. Il suo livello si sta abbassando drasticamente. Scambio di opinioni irremovibili con V.. Nip & Tuck e Shameless. Il lindor al caramello è buonissimo ed anche quello alla nocciola. Ne voglio ancora ma mi astengo. Fame senza voglia di mangiare. La notte della domenica è così deprimente. Niente Law & Order. Domani spero di riuscire ad organizzare questo lavoro. Mi servono soldi.Like Antony Hegarty says I  Hope There's Someone.


MUSICA:


PS: devo ancora abituarmi al ticchettio dell'orologio

Nessun commento:

Posta un commento