venerdì 1 novembre 2013

What I need now is...


Ieri notte sono andata a dormire ad un'ora indecente. Era da un sacco che non lo facevo. Dato che i miei sarebbero partiti questa mattina ho detto "tanto nessuno mi sveglierà e nessuno mi farà la ramanzina". Ho guardato la prima puntata di Walking dead in inglese. Me la sono proprio goduta. V. ha ragione a rivedere le puntate per godersele meglio. Non ricordavo che Rick piangesse nella prima puntata. Ammetto che lo molto meglio dell'ultima dove non è proprio naturale. L'avrei preferita meno drama queen (anche se la situazione è parecchio triste). Stamattina mi sono svegliata verso le 10am ma mi sono alzata molto più tardi. Mi crogiolavo nei miei sogni. Ne ho appuntato uno davvero strano. C'era la pioggia, l'acqua, mia madre ed Ezio. Stranissimo. I miei partono ma tornano dopo poco. Troppo traffico. Che sorpresa eh? Per un attimo credo che Dio esista. Mi sento come se un peso misi fosse tolto dallo stomaco. Mangio ed avanzo riso basmati con polpette bruciate. Non ho molta fame. Oggi guardo solo Walking dead. Devo assolutamente disegnare. È già l'1 novembre mi sembra di avere pochissimo tempo. Nei prossimi 2 o 3 giorni sarò occupata con Miles Kane. La mia solita ansia! Ma quest'ansia è giustificata dato che ogni anno, per una cosa o per l'altra, sono in ritardo. Povero Rick. Hello? La scena della chiamata finale è davvero tristissima. Commento con V. le due puntate su Skype. Secondo i suoi calcoli intorno al 14 o 16 novembre dovrei mettermi in pari così potremo commentare le puntate insieme senza paura di spoiler. Let's get it started #stabilo. Ne ho 4 per colore. Ascolto la musica e cerco ispirazione e concentrazione. Mentre vado in bagno inciampo e mi faccio malissimo sulle scale. Ogni volta che sento Tom Waits penso a quel giorno a Bologna. Occasione persa. Music, Stabilo, Earl Grey & Inspiration are the things I need today #nodramaplease. Mio padre accende il fuoco ma non mi arriva. Adoro il neo di Norman Reedus. I feel like I didn't do anything... there is a lot of work to do & not very much time to do it...non sono mai del tutto soddisfatta. Vorrei poter continuare a disegnare ma è ora di cena. Aggiungo al riso del pranzo altro riso e funghi che riesco a finire. Disegno ancora un po' e leggo il fumetto di Walking Dead mentre guardo Le iene in tv. Mi piace. I disegni sono carini e mi fanno pensare alla scelta perfetta degli attori. Domani Miles Kane.


MUSICA:
I'm doing it for you. #fullnovember

Nessun commento:

Posta un commento