martedì 1 luglio 2014

Good girl!



Stamattina mi sono svegliata presto. Prima della sveglia. Vorrei non dovermi alzare. Ma il giorno chiama. Sono state le mia ansie a svegliarmi. La sveglia suona... oh caro Rufus Wainwright, mio padre passa e così anch'io mi alzo. Oggi dobbiamo andare dal veterinario. Per fortuna portiamo solo Omarcita. Se avessimo dovuto portare anche Milù sarebbe stata una vera lotta. Prima però faccio una doccia veloce senza musica. Lascio i capelli un pochino umidi. Tanto fuori fa caldo. Spero che non mi venga mal di testa. Mi dimentico il libretto in macchina. Non c'è nessuno per fortuna. É quasi ora di pranzo. Omarcita è parecchio nervosa e ha caldo. Le fa una visita veloce e 2 vaccinazioni. Pesa quasi 4 chili. Devo lavarle i denti. Sarà una lotta. We're back from the vet. Omarcita is fine & she was so good that they give to her some biscuits. Good girl. Finalmente le pelosine mangiano. Omarcita mangia tutto. TUTTO! Senza violenza o pressione psicologica. Premi a carezze per lei. Lettera dal comune. Notizie che mi danno speranze. Proviamoci. Mio padre torna dopo aver accompagnato mia sorella da qualche parte e mangiamo. Riso basmati con asparagi e gamberi. Per cambiare dai noodles. Ne cucino per due. Guardo il season finale di Vikings. Welcome to Uppsala! Uh, sex, drugs & rock 'n' roll! Oddio ma vogliono sacrificare il pretino? NO WAY! Anche se ha dei capelli orrendi non se lo merita! La scena dei sacrifici è bellissima. Tristezza. Mi mancherà Leif. Proprio ora che avevo imparato il suo nome!! Epidemia mentre Ragnar fa il negoziatore. Oh oh Ragnar. Le cose s'incasinano proprio alla fine e Rollo...WTF? REALLY? Povera Gyda. Non so come vedrò le puntate... domani 1 e poi 2 oppure le ultime 3 tutte insieme? Mumble mumble. Le caramelle sono quasi finite. Così potrò avere quelle alla menta che bramo da quando ho mangiato l'ultima. 24 1x05. Le uniche parti che, per ora, mi appiccicano allo schermo sono quelle con Kiefer Sutherland. Il resto mi annoia un po'. Devo resistere! Quintali di pazienza e m'iscrivo a Garanzia Giovani. Lo faccio subito. La speranza (e Rufus Wainwright) guida la mia mano. Cerco di crederci. A cosa mi serve il CV se poi su internet devo riscrivere sempre tutto? Che palle! Mi tornano in mente i fallimenti del passato ed un po' mi rattristo. Non disegno. Rimando ancora. Stupida me. Cena con riso avanzato e Mr. Selfridge. Lampi e tuoni. Pioverà di certo.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento