sabato 31 maggio 2014

WE'VE GOT THE BEARD! (Day 22)



Se per un giorno mi sveglio presto e faccio tutte le cose per bene il giorno dopo OVVIAMENTE manderò tutto in vacca. Infatti, stamattina mi sono svegliata ad un'ora indecente. La cosa che mi fa incazzare con me stessa è che, in realtà, mi sono svegliata presto come ieri MA mi sono girata dall'altra parte. I miei hanno fatto in tempo a tornare dalle bancarelle. Ho pulito la scala. Mi sento una desperate housewife. Un altro universo di polvere. 10€. Faccio la formichina e li metto via. Devo iniziare a pensare a dove far stampare la maglietta. Se non "dovessi" mettere la maglia dei Boondock Saints per chiudere in bellezza i festeggiamenti del mio Bday cercherei di stamparla entro il giorno in cui io e V. ci rivedremo. Omarcita mangia tutto (sotto minaccia). Pranzo con un ovetto piccolo piccolo che mi ha fatto tenerezza con funghi e camembert by Normandie. A quanto pare lo finirò io questa volta. So che non mi meriterei di vedere 3 episodi di Mad Men ma dato che mancano solo 3 puntate alla fine della 3° serie le guardo a cuor leggero. Poi è anche presto! Mad Men 2x11-2x12-2x13. Don impazzisce e torna Dick (ihihihih). In ufficio tutti ci mettono un po' a notare che non c'è. Betty fa pena; non la sopporto più ma non credo che possa sparire nel nulla. Rivelazioni SHOCK nell'ultimo episodio! Sono stati dei bastardi a finire la serie così. Per fortuna non devo aspettare. Stuff & THANGS Day 22. Il tempo di far partire David Bowie che mi devo spostare causa ospiti indesiderati. Non è colpa mia se i miei fanno rumore, tengono la televisione alta ed urlano. Ho bisogno di concentrarmi. Mi metto in salotto. Fa caldo. Preparo il tavolo, mi siedo per terra, faccio ripartire Bowie e ricomincio a disegnare. VOGLIO finire la barba TODAY! Sono scomoda ma m'impegno. Ginocchia in gola. Non è assolutamente vero che quando fa caldo bisogna bere roba calda. Non ho sentito alcuna differenza. A Milù piacciono Jonsi & Alex. Si fa perfino accarezzare! Pausa ghiacciolo. Cerco di dare un supporto più solito al disegno prima che si rovini ulteriormente. Tutto ciò accade perchè quella cretina non è stata capace di stampare un cazzo di A3. Mio padre rompe la pace rubandomi mezz'ora di disegno. So, End of Day 21-ops, 22! (WE'VE GOT THE BEARD!). Mangio lamponi con Omarcita e godendomi il fresco della sera. Divido con mutter ravioli di gamberetti tristi con asparagi con burro e salvia. Delusione culinaria. Mi sarebbe piaciuto uscire stasera. Magari fare come settimana scorsa. É stato bello. Mi tiro su il morale con Southland.

MUSICA:
The Sound of Peace

Nessun commento:

Posta un commento