giovedì 1 marzo 2012

You do it to yourself, you do and that's what really hurts



mi piace svegliarmi ad un'ora decente. mi rendo conto che svegliandomi alle 9.30 am mi dà la possibilità di fare un sacco di cose in più. ora devo risolvere il problema della distrazione.
come diceva Paco, facebook è una distrazione enorme e che per essere del tutto concentrati bisognerebbe cancellarsi... ma se mi cancellassi immagino che mi sentirei del tutto sola e fuori dal mondo.
(approposito di Paco, oggi è riuscito ad affossare la mia autostima. si è quasi salvato in corner ma quanto si tocca quel tasto io mi sento ferita e depressa ma gli voglio tanto bene e riesce sempre a risollevarmi alla fine. mi manca parlargli...)


ho cominciato a un nuovo relax. per un secondo ho pensato di fare un pezzo unico fatto di 3/4 parti poi mi sono resa conto di averlo già fatto. saratto 3/4 pezzi unici di colori diversi.
questo lo sto facendo verde.
non sta venendo male. ho quasi finito la prima parte. ho notato ce mi piace di più disegnare con gli 0,4 che con i pennarelli snche se i colori di quest'ultimi mi piacciono molto. anche la possibilità di tracciare diverse trasparenze mi piace assai :)


ho litigato di nuovo con mio padre. gli ho detto che è un egoista di merda. mia madre si è messa in mezzo. lui se l'è presa. mia madre mi ha accompagnato a chitarra. sero che lei gli abbia riferito ciò che le ho detto...


anche se il mio umore era abbastanza basso la lezione di chitarra è stata molto bella. abbiamo lavorato bene. ho ripreso Little Wing. non avendo suonato per una settimana (data l'atmosfera in casa) mi aspettavo molto peggio. mi spiace che Brent non abbia captato il fatto che sapessi già cos' bene le pentatoniche...

"beh è normale che i genitori facciano dei sacrifici per i figli"... già...


domani mi vedo finalmente con V. sono felice :)
mi porterà il DVD de L'ultimo samurai :D
devo comprare il 10 viaggi... 13,80€

MUSICA:
-"Summerteeth" by Wilco
-"Creatures of the Night" by Kiss
-"The Bends" by Radiohead
-"100th Window" by Massive Attack
-"Wrestling Moves" by Native
-"Priest Driven Ambulance" by The Flaming Lips





I feel damned guilty...





PS: Apolonio Quiosco you made my day!!! :D
PPS: Massive Attack - Butterfly Caught
PPPS: ho notato che già possiedo una specie di "frangia storta". avendo la rosa in alto a sinistra fa cresce i capelli in quella direzione. per farla come vorrei io devo solo scalarla. quando mi decido vado dai cinesi. non mi va di spendere miliardi di euro per una cagata del genere.
PPPPS: KISS - Creatures Of The Night
PPPPPS: in questo momento mi sento come una bottiglia dove si sta accumulando la parte migliore sul fondo o come una clessidra bucata.





[ Radiohead - Just ]

Nessun commento:

Posta un commento