martedì 1 maggio 2012

Always check the mirror to make sure you exist




































oggi primo maggio. festa dei lavoratori... cosa dovrei festeggiare? il non avere lavoro? il fatto che in italia solo i vecchi hanno un lavoro? il fatto che il governo vuole rimettere al lavoro gli esodati e aumentare l'età pensionabile? il fatto che solo i raccomandati hanno un lavoro o del fatto che se faccio "dei favori" forse avrò un contratto a tempo indeterminato a 300€ al mese? o che se non hai esperienza non ti prendono nemmeno in considerazione? o per il fatto che vivo in un paese vecchio dove gli interessi di pochi vengono messi davanti a quelli di tutti?
devo festeggiare il primo maggio per questi motivi?
che tristezza...


il mio schema sole/caldo-nuvoloso-pioggia è da buttare perchè sono due giorni che piove tantissimo. oggi pomeriggio sembrava di guardare l'acqua della doccia. per un po' mi sono messa ad ascoltare il rumore della pioggia.

ho continuato a sentire una certa stanchezza fisica che, per fortuna, è un po' passata anche se mi ha fatto male un po' la schiena.

ho guardato Once upon a time e finalmente si capisce chi cavolo è August!
manca poco alla fine della serie. mi chiedo cosa guarderò quando finiranno Grey's Anatomy, Fringe, Once upon a time e 2 Broke Girl$. la vita tornerà grigia topo triste :(

ho bevuto il caffè cercando di non finirlo... se no chi la sente mia madre :/
PRANZO: mini insalata con pomodori, provolone dolce, funghi e cotoletta di soia


ho continuato a disegnare continuando ad avere la scimmia del'incertezza. continuo ad amare i dettagli ma l'insieme...



mi sono messa a suonare e ci ho messo tanta disciplina anche se mi faceva male la mano.
a volte avrei voluto spaccare la chitarra per terra ma grazie al mio autocontrollo on l'ho fatto. è inutile che me la prendo con lei. è colpa delle mie mani e del fatto che ho bisogno esercizio.
devo lottare contro il dolore per migliorarmi.


MUSICA
-Duty Now For The Future di Devo
-Dynasty di Kiss
-aVigillant Carpark di aTelecine
-BiRd-BrAiNs di tUnE-YaRdS






It hurts because you're not used to do it






PS: my hope committed suicide a few days ago. now she is in coma...
PPS: Kiss - I was made for loving you 
PPPS: Why i care so much about it?






[ Little Tiger- tUnE-yArDs ]

Nessun commento:

Posta un commento