sabato 31 marzo 2012

I sowed a seed



Come immaginavo oggi ho avuto dolori ovunque da quando mi sono svegliata.
oltre al dolore perenne delle spalle mi faceva male la schiena e i reni.


i postini non passano nel week end? ho un po' di ansia crescente per il 7". non vedo l'ora arrivi così posso finalmente ascoltarlo... l'ho trovato su internet ma voglio aspettare per sentirlo decentemente. glielo devo.


date le mie condizione fisiche stamattina avevo un po' di nausea e non avevo molta voglia di mangiare. ho aspettato che tornassero i miei per scendere a mangiare. ho mangiato insalata e mozzarella.

il pomeriggio l'ho passato a disegnare e a bere caffelatte.
ho scritto a Mark "I promised to you that when I had 5 pieces I sent them to you but I can not stop to draw! XD I hope to send them to you when I've made 10 pieces. Now I'm at number 8. I'm embarassed... ç_ç"
è assurdo come riesca a passare da riempire tutto all'usare solo una riga... odio non avere il controllo completo su di me.
le difficilotà nel disegnare su un 20,5x4,4 cm quasi superate
comunque devo trovare un modo per fermarmi e scannerizzare questi disegni. una volta che mi prende la voglia di disegnare non smetto più!! XD
e poi ammetto mi manca un po' la voglia di scannerizzarli e post-produrli.

Cedric, quandi occhi hai?


oggi pomeriggio ho anche trovato Codice d'Onore del 1992 con Tom Cruise! non me lo aspettavo! non vedo l'ora di vederlo anche se mo sembra un film un po' pallososu avvocati e soldati. ho trovato anche un altro film che non conosco minimamente ma la storia mi ha attirato intitolato Medianeras. E' in lingua originale sottotitolato.
E' uscita anche la nuova puntata di Fringe *________*


"Those who are truthful will make their way"- Ancient Chinese Philosophy


MUSICA:
-"Hollinndagain" di Animal Collective
-"Mellow Gold" di Beck
-"We Bought A Zoo" di Jónsi
-"White Chalk" di PJ Harvey
-"20 Years of Weird: The Flaming Lips 1986-2006" di The Flaming Lips
-"Sepulcros de Miel" di Omar Rodriguez-Lopez Quartet
-"Medúlla" di Björk






Drawing satanic cats






PS: la gente già parla di Coachella... leggere questi discorsi mi fa perdere il senso del tempo. non mi fa capire quanto manchi veramente a quella data o quanto manchi ai concerti a cui andrò. credo che questa ansia sia legata anche al fatto che sento tutto sempre come se fosse dietro l'angolo. sono una persona molto ansiosa...
PPS: Björk - Triumph Of A Heart
PPPS: adoro la messa a fuoco manuale di Hong Kong. però non credo di poterla usare in situazioni di movimento. ci stiamo conoscendo :)






[ PJ Harvey-Grow Grow Grow ]

Nessun commento:

Posta un commento