mercoledì 8 agosto 2012

And I can't believe how dumb I sound


(in questi giorni è difficile... come ORL cerco di diistrarmi facendo cose su cose ma sto notando che non si può scappare. quando si riposa o quando ci si ferma un secondo tutto ritorna. quei pensieri tornano e il ritrovarsi sola davanti a queste cose mi ferisce perchè non sono in grado di farcela da sola... il fatto di non avere nessuno disposto a venire da me o solo invitarmi mi fa venire voglia di piengere ma non posso farlo)

Mi sono svegliata presto e ho passato il tempo a spegnere la sveglia. devo cercare di smettere di seguire quest'apatia. odio non fare quello che voglio. odio fermarmi.

non ce la faccio a fare gli addominali. sento un peso sul petto...
non ho voglia di mangiare ma mi sforzo. mangio un panino.
 
Inizio a leggere le poemas chicanas. ma ODIO leggere al computer così le ho stampate. 30 pagine, 2 per ogni foglio. per fortuna Windows ha collaborato.
ho letto le poesie di Alurista... il mio primo incontro con una poesia in spanglish.
ho visto che alcuni dei libri dei poeti contenuti in questo mitico pdf sono reperibili alla hoepli.


Ultimamente vorrei sempre leggere.  forse perchè ho paura di quello che potrei tirare fuori quando disegno... oggi è venuto fuori qualcosa che odio. che non riesco a risolvere... che mi porto dentro e che mi mangia

you're a bad person


MUSICA:
-Cattin' With Coltrane & Quinichette di John Coltrane And Paul Quinichette
-A Sun Came di Sufjan Stevens
-Octopus Kool Aid di Omar Rodriguez Lopez
after 16 days i'll listen to this album. I bet that in 15 days we'll have a new album... =U_._U=
-Love Gun di KISS
After ORL-in-the-dark I NEED something more EASY & LIGHT =(0_._0)=
-Silent Alarm di Bloc Party
-Mirrored by Battles






tenemos que volar. I fly and risk a fall






PS: quando leggo queste notizie You lose my respect...
PPS: KISS - I Stole Your Love (Live at Houston, TX 1977)
PPPS: credo che lo farò... per LUI... domani inizio...






[ Sufjan Stevens – Dumb I Sound ]

Nessun commento:

Posta un commento