sabato 11 agosto 2012

And I forgive you even as you choke me that way


Ieri notte, verso le 3, ho finito di leggere Little Blue Boy. mi ha irritato la mancanz di un vero finale. ora... iniziare o non iniziare Shining? so che se lo inizio ritornerò ad andare a dormire tardi.

Mi sono svegliata relativamente presto. grazie a questo ho fatto praticamente tutte le cose che volevo e ne sono abbastanza soddisfatta (non so se riuscirò ad esserlo completamente...
ho rinunciato a fare gli addominali.

maledetta mia sorella che mi ha rubato la tazza! vabbeh, adesso ho la mia personale tazza made by Keith Haring!

Mi metto subito a leggere i miei cari Chicanos! ♥

Pranzo con un mega panino al sesamo con mozzarella e funghi che mi adono da tutte le parti. dopo questo debordamento funghfero torno dai miei cari Chcanos e finisco di leggere le poesie.
posso dire che mi sono piaciuti  in particolare ALURISTA, SERGIO ELIZONDO, ABELARDO DELGADO, ARISTEO BRITO e JAVIER GÁLVEZ anche se ognuno ha qualcosa che mi ha colpito.
spero che i libri che mi sono segnata siano davvero ordinabili (e soprattutto spero di avere i soldi per comprarli.
domani inizio l'altro libro
 (Cara Wikipedia, sarebbe carino che, invece di mettere pagine di Vasco Rossi o Belen Rodriguez
tu avessi delle pagine su cose un po' più alte in senso culturale... è frustrante on rrovare le cose che cerco... però grazie per la pagina sulla Poesia Chicana)

Mi metto a disegnare ma mi distraggo molto. LUI mi scruta. l'idea per LUI mi circola nel cervello.
non ho ancora preso una decisione e A. of TMV mi fa venire l'ansia!

FINALMENTE SUONO! i box, le 3 note per corda, le maledette armoniche e ho ripreso gli smiths...

OH NO! il gelato di Ben & Jerry's Cookie Dough! :°O

si sta facendo tardi...


MUSICA:
-Coltrane di John Coltrane
-Passages di Maserati
-Here Comes the Indian di Animal Collective
-Hatful of Hollow di The Smiths
-Kiss & Kill di Le Butcherettes
las raíces. PS: I'm keeping my fingers crossed... I NEED to meet @LeButcherettes again! =>_._<=
-The Age of Adz di Sufjan Stevens
I love this little boy. i'm wondering what he is doing now...






tenemos que volar






PS: sbatto ovunque. ouch!
PPS: Morrissey - How Soon is Now? 
PPPS: mi sento sola... e faccio pensieri e sogni strani






[ Sufjan Stevens-I Want To Be Well ]

Nessun commento:

Posta un commento