venerdì 10 agosto 2012

Sleep To Dream


Mi sveglio lentamente. mi trascino fuori dai sogni.
sono andata OVVIAMENTE tardi perchè non riuscivo a staccarmi da Little Blue Boy.. stasera lo finisco. questo libro è pieno di chicanos XD

Mentre io mi riprendo i mie vanno al mercato e mi prendono lo shampoo dall'arabo felice e le caramelle alla pesca e alla fragola. mio padre però si è dimenticato quelle alla mela verde.
vabbeh, 2 su 3.
quando sono tornati mio pafre avvea una gran fretta come se avesse delle scadenze oppure degli orari precisi. siamo andati al Liddl e ho preso alcune cosine tra cui le crocchette di patate (yum!) e della crema idratante (dovrei diventare testimonial della nivea).
mi sono accorta troppo tardi che mi sono dimenticata i succhi di frutta... ne ho solo 1!
siamo andati anche da Bennett... speravo ci fossero i gelati di Ben & Jerry ma nada... però ho ritrovato le OLD EL PASO! che gioia mis tortillas y mis fajitas preferite!
non ho fatto gli esercizi ma ho portato borse pesantissime.
 
Pranzo buonissimo con i rimasugli di farro di ieri saltati con funghi trifolati, pomodorini e mozzarella

Purtroppo si è fatto tardi quindi niente chicanos oggi :(
mi metto a lavorare su di LUI. oggi va meglio. riordino le idee e prendo decisioni. meno male che la stampante e Windows hanno collaborato. devo decidere ancora sul supporto...non so se farlo in piccolo e poi ingrandirlo oppure farlo direttamente grande (questo significa andare da eliorapid e aspettare il 20).
dopo aver definito questi dettagli sono tornata sul mio attuale artwork ma l'idea di questo nuovo continuava a circolarmi nel cervello. è stato difficile concentrarsi.
in questo artwork sto mettendo tutto quello di cui avrei bisogno e tutto quello che penso di brutto. spero aiuti a non pensarci più.

Devo rimettermei a suonare! porca merda! devo organizzare meglio il mio tempo! super porca merda!


MUSICA:
-Laborintus II di Mike Patton - Ictus Ensemble
MIKE PATTON IS BACK!
-Tidal di Fiona Apple
-Marry Me di St. Vincent
-Tychozorente di Omar Rodriguez Lopez
11/1/11... don't ask me why
-FACE TAT di Zach Hill
When drums are not just the base for the rest of the song... #PlayDrumsASaGuitar
-Ba Ba Ti Ki Di Do di Sigur Rós






ok, I finally decided that i'll do it... my mind finally has decided even if my spirit was already there.






PS: il tempo passa velocissimo
PPS: Omar Rodriguez-Lopez- Consecuencias
PPPS: quando mi fermo noto il buco di fianco a me...






[ Fiona Apple-Sleep To Dream ]

Nessun commento:

Posta un commento