domenica 19 agosto 2012

Le cose che non ci siamo mai detti, le piu semplici.

(fine. a 2 settimane da QUEL giorno... non sapere cosa aspettarmi mi fa venire l'ansia ma mi eccita allo stesso tempo. l'ansia non deve prendere il sopravvento o rovinerà tutto)

Ormai mi sveglio sempre alle 11 am. MALE MALE!
maledizione a me che mi corico alle 3 o 4 am.

Anche stanotte Cedric è stata fuori a folleggiare. sono sempre un po' in ansia quando sta fuori tutta la notte. ho sempre paura che non torni... sono felice quando la ciamo e lei viene di corsa.
oggi ha dormito tutto il giorno.


Dopo le solite cose (dare da mangiare alle pelose e la solita perdita di tempo su internet) ho messo su Monk e ho continuato a leggere. dopo questo capitoletto ammiro ancora di più i Chicanos. praticamente sono odiati sia dagli americani sia dai messicani per le stesse ragioni praticamente razziali. deve essere molto difficile essere Chicanos... li ammiro davvero molto.
devo iniziare al più prestoil manuale della telecamera.


Dopo pranzo mi sono messa a disegnare ORL. una strana apatia mischiata ad una voglia incredibile mi hanno mosso. ieri ho finito la fase 1. oggi dopo alcuni tentativi ho iniziato la fase 2. ho notache che è molto difficile far convivere disegbo fatto a mano e quello fatto a computer.
Phase 2 completed but i'm not satisfied... probably I will say "fuck u" to phase 2.
after 1 hour: ok, phase 2 isn't so bad. i'm happy it works... i hope HE will like it :)
domani lo finisco... sono curiosa di vederlo stampato.

Ammetto che ci è voluto un po' a staccarmi da ORL. mancava qualcue ritocchino per finirlo definitivamente ma volevo anche disegnare Cedric così mi sono messa ad ascoltare Noctourniquet e disegnare. sono contenta di com'è ma non so come fotografarlo XD
essendo lungo e stretto sarà difficile fotografarlo tutto decentemente.


Non guardo Diario di uno squillo per bene e non suono. MALE MALE MALE!


È troppo complicato... sono cose troppo complicate... i sentimenti...


MUSICA:
-Thelonious Himself di Thelonious Monk
-Xenophanes di Omar Rodriguez Lopez
When I bought ORL's cds I had a ritual. I loved that.Every released album I felt like xmas. I miss these times ((-13))
-Juke Box di Cat Power
-Tenpeun 01-05 di La quiete
-Chez Raymond di ME & LP
a moment where I can breathe slowly
-Noctourniquet di The Mars Volta






I can't explain why...






PS: vorrei essere da tutt'altra parte con tutt'altre persone provando tutt'altri sentimenti
PPS: The Mars Volta - Lapochka
PPPS: vorrei poter riuscire a capire le relazioni... le persone... poter vedere attraverso le teste e riuscire a decifrare i pensieri. sono cose troppo difficili per me...






[ La Quiete - La parte sinistra del corpo ]

Nessun commento:

Posta un commento