martedì 14 agosto 2012

Can your batteries replace this heart?


(questo è il mio gatto Cedric che invece che guardare Diario di uno squillo per bene mentre suonavo non andava bene perchè non le facevo le coccole. facendo così fa risolto il problema... quando io voglio farle le coccole lei va via e la devo rincorrere, quando sono occupata in altra viene da me. tutto ciò mi ricorda qualcosa...)

La mattina dovrei impegnarmi di più ad alzarmi prima...
sono davvero scema a lamentarmi perchè non riesco a fare le cose che voglio e poi tutte le mattine mi ritrovo a poltrire tantissimo nel letto. il punto è che devo alzarmi prima e andare a dormire prima... per esempio ora dovrei essere nel letto a finire un capitolo di Shining invece sono qui a guardare Jarod in tv e a scrivere questo post.
e devo ancora veder el'ultima puntata della prima serie de Diario di uno squillo per bene...


La tazza di Keith Haring è più piccola dell'altra e faccio fatica a dosare il caffè e il latte. con questa calda compagnia mi sono messa a leggere il libro sui Chicanos ascoltando Thelonious Monk. sto scoprendo di amare il Jazz (anche se mi piacerebbe ascoltare della "musica chicana"). la parte riguardante la storia è molto interessante.
dopo pranzo (mega insalata presa al liddl. con mozzarella, seitan e zucchina dell'orto che non si sente nemmeno). continuo a leggere ma smetto perchè devo disegnare.

Disegno ORL. sta venendo bene. ho quasi finito la prima parte. non devo farlo di fretta... devo farlo con cura... sono due anni che non disegno qualcosa su o per lui e lo voglio fare bene. non so come potrebbe reagire... spero che si ricordi ma soprattutto che apprezzi.
ho continuato anche Cedric ma faceva troppo caldo poi odio disegnare in piedi.
devo provare a farlo sul tavolo altrimenti non lo finirò mai. la cosa positiva è che mi sono fatta un'idea di come dev'essere.

Guardo Diario di uno squillo per bene mentre suono. Cedric non è d'accordo. odio dover studiare le canzoni ma, a volte, mi fa piacere riprenderne alcune...

I miss u...


MUSICA:
-Brilliant Corners di Thelonious Monk
-Calibration di Omar Rodriguez Lopez
now he is the perfect partner in crime that I need -19
-My War di Black Flag
-Dark Night of the Soul di Sparklehorse
-Man Meat di Swahili Blonde
Amazing album! The Frusciante's touch is strong here
-Légende du Scorpion à Quatre Queues di De Facto
Per far numero






Welcome back to Stabilo 88/58 & Stabilo 88/32 after 2 years!!






PS: mi ditraggo troppo...
PPS: Black Flag - My War (Live 1985)
PPPS: quando guardo la tua foto sorridente spero che non mi stia illudendo (come sempre)






[ Sparklehorse-Insane Lullaby ]

Nessun commento:

Posta un commento