giovedì 9 agosto 2012

Only those who accept will find that acceptance in return


DEVO SMETTERE DI ANDARE A DORMIRE ALLE 4! DAMN!
non ho fatto gli addominali! DAMN! perchè sono così incostante?

Dopo aver dato da mangiare a Omarcita e Cedric e aver perso un po' di tempo avrei voluto cominciare il disegno per LUI ma il programma che vlevo usare ha dato forfait... DAMN!
ho un'idea precisa su come deve essere e mi devo dare una mossa prima che quest'idea mi corroda il cervello come quella di Teri.

Ho pranzato un po' tardi con delle crocchette di patate mezze congelate. è un peccato perchè sono buonissime e non so se le troverò ancora.

Mi sono fatta catturare dallo spirito chicano. Ricardo Sánchez è davvero political inside. nell'introduzione si parlava del fatto che lui vede la poesia e la letteratura chicana con un mezzo politico ma non mi aspettavo fosse così forte.
Rafael Jesús González è un po' più morbido, anche se la poesia intitolata Mexico mi ha lasciato un po' colpita... questa poesia parla del Messico ma in toni molto forti. spero che lui sia nell'elenco dei libri che posso ordinare da Hoepli.
dovrei cercare anche da Feltrinelli e Mondadori.

non vedo l'ora di vedere the greatest movie ever sold (2011)

Mio padre mi ha fatto sapere che saremmo andati all'Esselunga così mi sono fatta una doccia veloce. (pulisco il mio corpo ma nn il mio spirito... è pesante). ho notato che ho poche magliette corte... se facessi una selezione dei miei vestiti mi ritroverei con metà delle cose. quasi tutto quello che ho non è della mia misura...
ogni volta che andiamo all'Esselunga cerco di prendere le cose necessarie+pochissimi sfizi.
cerco sempre di risparmiare perchè, alla fine, le cose essenziali ci sono anche al Liddl e costano meno. se fosse per me andrei avanti a pane al sesamo e succo di frutta. tutto il resto è di più.
comunque, ho preso IL GELATO PIU' BUONO DEL MONDO! GRAZIE BEN & JERRY'S!
(uno degli sfizi)

Al ritorno avevo voglia di disegnare ma non ho potuto aprire la finestra (verso le 6 pm cominciano ad entrare le zanzare) e mi dovevo fermare ogni 3 secondi per bere. quel poco che ho fatto mi piace. non ho ancora capito se riempire tutto o fare una sagoma... mi sto controllando a non aggiungere subito i colori.

Non suono affatto :(

Mandare messaggi e poi pentirsi della forma e del contenuto velato. yo soy TONTA! ma alla fine, come sempre dò troppa importanza alle piccole cose


MUSICA:
-3 compositions of new jazz di Anthony Braxton
-There Will Be Blood di Jonny Greenwood
-Catch Without Arms di dredg
-Computer World di Kraftwerk
-Ok Computer (Deluxe Edition) di Radiohead
-Lon Gisland Ep di Beirut






hambre de ser libre...






PS: perchè continuo a farmi del male?
PPS: Radiohead- Paranoid Android
PPPS: mi sento sola... settembre mi sembra così lontan ma la mia mente è già lì. più passa il tempo e più sembra che settembre sarà qualcosa di scioccante e che cambierà tutto... a cosa mi mette un po' d'ansia...






[ Dredg-Bug Eyes ]

Nessun commento:

Posta un commento