giovedì 30 agosto 2012

THE END

(ok. l'ho finito. l'ho fatto in 4 giorni. all'inizio disegnando con il turbo e più che andavano avanti i giorni sempre più con calma... tutta colpa della mia paura di finire le cose. l'ho guardato e riguardato e ho deciso che era finito. mi piace molto più di quello piccolo. speriamo che LUI gradisca)

-sveglia tarda
-bevo caffelatte di soia
-mia madre mi graffia sul braccio. anche il disinfettante che non dovrebbe bruciare brucia tantissimo
-piove tantissimo e il suono della doccia e quello della doccia si mischiano
-bevo caffelatte di soia (ancora)
-mentre disegno penso a domani. alle cose che devo comprare e dove dobbiamo andare...
-bevo caffelatte di soia
-finito. lo impacchetto per domani. potrebbe piovere. spero di trovare uno stampatore decente
-i miei partono domani...
-mangio velocemente. forse troppo
-ma perchè cazzo ho mandato quella mail??
-#NervousVomit. non vomitavo da un sacco di tempo
-sono nella mani di ORL? OH MY DEAR GAWD!

MUSICA:
-Mandala di RX Bandits
I miss them but... c'est la vie!
-154 di Wire
-Minor Cuts and Scrapes in the Bushes Ahead di Omar Rodriguez Lopez
Usually I connect facts & people to the music. In this case I'll think to a lot of these facts & people #deepblue (-2)
-Centipede Hz di Animal Collective
-The Rip Tide di Beirut
-Sepulcros De Miel di Omar Rodriguez Lopez Quartet
Like a heartbeat in the deep dark ocean ((still -2))
-Rock And Roll Over di KISS
-Octahedron di The Mars Volta






#ThingsToKnowAboutMe I hate when people disturb me when i'm drawing or/and I'm listening the Mars Volta






[ Omar rodriguez Lopez Quartet- Part VIII ]

Nessun commento:

Posta un commento