martedì 21 agosto 2012

Mit dir stehen die Sekunden

(i just ask THIS...)

Mi sveglio di colpo alle 9 am ma rimango nel letto VOLUTAMENTE con il vetilatore, omarcita e cedric che mi fanno compagnia. se invece di sonnecchiare avessi letto un po' sarebbe stato meglio però... mi odio quando sono nullafacente.

appena mi alzo e faccio le cose di sempre mi sembra domenica. è strano... d'state tutti i giorni sembrano uguali. i ritmi sono tutti fluidificati...


Ho finito il secondo capitolo. da esso ho capito che: gli Anglo-americani odiano i Chicanos. i Messicani odiano i Chicanos. gli Anglo-americani vogliono assimilare culturalmente i Chicanos+sottometterli/sfruttarli e non gliene frega niente riconoscere la loro identità. i Messicani ripudiano i Chicanos perchè credono che rinneghino le loro origini. i Chicanos non possono scegliere se essere Messicani o Americani perchè sono entrambi. ormai chiamarli Chicanos non ha più senso perchè ha più una valenza politica derivante dal Movimento Chicano degli anni '70.
ora sono Messicani-Americani.


Non pranzo di nuovo... mia madre a cena mi fa "anche oggi non hai pranzato?" e io "eh, no".
volevo anche aggiungere "si vede?" ma ho lasciato perdere. per i miei genitori è quasi fondamentale mangiare ad una certa ora e certe quantità (enormi). non si rendono conto di quanto questo mi metta ansia. di quanto mi faccia pensare "non voglio diventare così". e di quanto mi faccia male vedere che sto ingrassando...

E, CHE ANSIA DOVER ASPETTARE! voglio stampare ORL!! ma devo aspettare giovedì che non c'è nessun casino. uff, uff! spero che sia bello subito e di non doverne fare un altro.
(anche se una parte di me dice ma come? lo so che volevi mettere questo questo e quell'altro e che quella parte non ti piace come l'hai fatta. e poi non volvi farlo un po' più grande per avere più spazio ed evitare che il viola macchi il blu?)
perchè tutto quello che faccio può essere diverso da come lo faccio? normalmente non è così... normalmente dico Ok mi piace. punto. vado avanti. invece per questo che è per LUI penso sempre che potrei fare meglio... forse il fatto che anche lui lavora in progressione mi ha un po' influenzato.


Decido che è il momento di fare delle cose da donna e cercare di sopravvivere a questo caldo. è la prima volta che sudo così tanto. è fastidioso
passo un sacco di tempo nella doccia fredda. tiepida. calda. fredda.
mentre mi lavo, mi asciugo i capelli, mi depilo e mi metto la crema mi metto a pensare. penso a quanto sia difficile amarsi, piacersi. questo è molto più difficile che farsi apprezzare ed amare dagli altri.  ho pensato a tutte le cose che mi danno fastidio di me che vorrei eliminare e a tutti gli sforzi che faccio per cercare di attenuarli. penso anche alla frustrazione che mi prende quando, dopo tutto questo, non riesco ancora ad amarmi del tutto.


Cerco di continuare Cedric a fa davvero caldo. vado poco avanti.
il pennarello nero preso da Tiger è moribondo. per fortuna che ho preso un'altra confezione di pennarelli simili al liddl.
(sto guardando il sito della Tiger è ci sono un sacco di cose nuove fighissime super cheap  =*_._*= )

ho suonato un po' guardando due puntate di Diario di una squillo per bene ma non mi concentro. vengo mangiata viva dalle zanzare.


Cena: pasta mozzarella+zucchine


Guardo Top Gun e mi annoio.


MUSICA:
-Monk's Music di Thelonious Monk
-Loose Nut di Black Flag
-Reise, Reise di Rammstein
-Omar Rodriguez di Omar Rodriguez Lopez
I bought this cd with Buffalo 66's dvd. I wondering how could be a collaboration with ORL & Vincent Gallo... ((-11))
-Apokalypsis di CHELSEA WOLFE
a huge shiny sparkle in the deep darkness. I hope I'll meet her again...
-Kraftwerk di Kraftwerk






clean the body for clean the soul






PS: Omarcita likes Nacho Chips :P #iLOVEmydog
PPS: Omar Rodriguez-Lopez-Vondelpark Bij Nacht
PPPS: mi sento ancora sola e TU sei sempre il primo a cui penso in questi momenti... è una cosa buona?






[ Rammstein- Ohne Dich ]

Nessun commento:

Posta un commento