lunedì 6 agosto 2012

I think I should give up the ghost

(oggi pomeriggio alle 5 pm trasmettevano questo film. io ero super felice di vederlo perchè è un film fighissimo... peccato che ero troppo presa e me lo sono dimenticato!! meno male che l'ho trovato su youtube)

Sveglia tarda as usual. non va assolutamente bene però credo che tra poco, quando finirò Little blue boy andrò a dormire prima.

The sky is too grey. sembra che pioverà come ieri... omarcita e cedric stanno dentro.
omarcita è felice di stare dentro con me... credo mi voglia bene... quel bene viscerale che solo un cane può esprimere.  non mi aspetto una cosa del genere da nessun essere umano.

Io sono stra-rincoglionita... quasi mi dimentico di fare gli addominali. ne ho fatti solo 8. shame on me! però almeno questi ho sentito che i muscoli lavoravano. devoo stare un po' più attenta a come vado giù però... scendo giù troppo velocemente e mi faccio malissimo la schiena.

Pranzo controvoglia con spaghetti e un sugo liquido ai funghi. odio dover perdere tempo così... odio mangiare. dopo questo sforzo immane mi metto d'impegno per finire di leggere il testo di Erlinda Gonzales-Berry. mi è piaciuto molto. è deprimente però avere la certezza che non troverò mai i libri che ha citato :(

Mi sono messa a disegnare ma in modo molto svogliato. anche se c'era un vento pazzesco che mi fatto mettere la felpetta da nerd c'era un po' di caldo che mi ha distratto ma, come al solito, mi viene l'ispirazione troppo tardi. verso le 7 pm mi sono lanciata a capofitto e ho riempito delle parti che ieri non mi dicevano niente. non ho suonato.

-ho bisogno di riposare gli occhi =ç_._ç=


MUSICA:
-Thelonious Monk Plays Duke Ellington di Thelonious Monk
-Inventions For The New Season di Maserati
*finger crossed*
-Google Plex di astroid power-up!
-The Apocalypse Inside Of An Orange di Omar Rodriguez Lopez
06/10/2011... damn, it passed so much time by our last meeting?
-Anna Calvi di Anna Calvi
-The King Of Limbs di Radiohead






dependencia emocional...






PS: in questo momento mi lancerei tra le braccia di chiunque... questo mi fa male. devo distrarmi... come fa ORL
PPS: Omar Rodriguez Lopez-Spared From The Insult List
PPPS: Why I always try to touch the limit of everything?






[ Radiohead-Give Up The Ghost ]

Nessun commento:

Posta un commento