venerdì 31 agosto 2012

Song To Sing When I'm Lonely



mi sveglio alle 7 am. aspetto un po' ad alzarmi. mi preparo. so già cosa mettere. sistemo le ultime cose. mi trucco. metto il primer e sembra funzionare. mi convinco di essere carina. faccio uscire Omarcita e Cedric. Cedric è felice. il cielo è grigio. 3 minuti e mezzo a bisceglie. 3 minuti e mezzo a cadorna. arrivo 15 minuti in ritardo. V. vuole farmi fuori. caffè al bar Brera. Eliorapid è chiuso. V. va in biblioteca io vado in Via Palermo dallo stampatore che mi fa buttare via 6€ per delle stampe tagliate. come fa certa gente ad avere un lavoro? piove. andiamo da Kiko e mentre mi fanno vedere diversi ombretti e rossetti io penso a cambiare sesso. alla fine prendo un gloss stupido e cambio il fondotinta. ci dirigiamo verso Running Sushi ma, all'ultimo momento, andiamo da Sushi 189 e ci facciamo il All you can eat a 9€ (vedi diapositiva). il mio primo all you can eat. mangiamo principalmente cinese. io volevo magiare sushi però :( io mangio poco. andiamo da un altro stampatore che fa solo uno sbaglio. 4€. facciamo un salto da H&M. niente più saldi :( provo alcune scarpe. c'è speranza per il mio mini piede! beviamo il caffè alla Mondadori. io su un trespolo parlando male di Tery Richardson. come fa quel maledetto ad essere considerato un grande fotografo solo perchè mostra tette&culi e sparaflesha come se non ci fosse un domani? intanto non hanno nessun libro su di lui. abbiamo letto pagine random di 50 sfumature di grigio. è ridicolo e la scrittrice sembra John Travolta in Hairspray. andiamo a sniffare il profumo di Lady gaga da Sephora! scusa commesso gentile di Sephora ma sono un'idiota ei rapporti umani. scusa se ti ho trattato male. grazie per il campioncino del profumo della melanzana. corro per prendera l'autobus sotto la pioggias. fra poco m'investono ma lo prendo in tempo. arrivo a casa e Cedric mi viene in contro. la casa è vuota. my stomach is killing me. the tension is killing me. I need an hug but i'm alone at home :(  Omarcita, let me hug you, please! Mi arrivano Buone notizie. Mi arrivano Cattive notizie. crisi isteriche e nausea per cena. inveisco contro in computer e con persone non presenti. mi gira il cazzo tantissimo. mi brucia lo stomaco. mi calmo. alle 11:36 pm ceno. mi sento sola.


MUSICA:
Musica Random per la città
-Omar Rodriguez Lopez & John Frusciante di Omar Rodriguez Lopez & John Frusciante
This is one of my favourite ORL's album. & JF for me is a life example ((-1))
-Shadows Collide With People di John Frusciante






I should...






PS: certe volte mi chiedo perchè mi fido per la gente o perchè cerco sempre di fare le cose secondo le regole
PPS: Omar Rodriguez Lopez & John Frusciante-0=2
PPPS: l'ho fatto per te... anche se tu non fai nulla per me...






[ John Frusciante-Song To Sing When I'm Lonely ]

Nessun commento:

Posta un commento