lunedì 27 agosto 2012

Reasons To Be Beautiful


Mi sono svegliata facilmente alle 10 am. lo sapevo che il problema era il caldo.
mentre sono nel dormiveglia mio padre passa per dirmi che lo stampatore qui vicino è aperto.
dopo aver saputo quest'importantissima notizia comincio a prepararmi. con la testa sono già lì. quasi mi dimentico di dare da mangiare a Omarcia e Cedric XD



Dopo aver assolto i miei compiti di brava mamma non pelosa mi metto la magliette di Moz+skinny+calzette a righe & BB Cream+cirpia+gloss ed esco. fa caldissimo. il sole picchia ma almeno c'è un bel venticello fresco.
arrivo dallo stampatore ma i pensieri vanno troppo veloce e m'impappino. faccio le prime stampe. A3+primo cartoncino con solo la foto in b/n. tutto ciò mi costa 0.70€ ma io ho solo 10€. pensavo che la stampa su cartoncino costasse almeno 1€ così torno a casa. incontro un gattino nero. che carino. guardo bene le stampe... non sono molto sicura del cartoncino...

Quando torno a casa penso di stampare un altro paio di cose. appena arrivo a casa sistemo i file.
torno velocemente dallo stampatore. sono circa le 11 am ed il sole è bollente stampo di nuovo il cartoncino con solo la foto in b/n modificata al computer+1 foto di Cedric B. e quella di Teri & ORL fatte da me. 2,30€ in tutto.
i cartoncini mi piacciono. le foto hanno dei colori strani. Cedric è viola. hanno dei problemi con le macchine. non ho voluto dire nulla...

appena arrivo a casa puzzo (maledetta maglia super puzzona di Moz!) e comincio subito a disegnare (mi cambio prima). scusatemi Chicanos, scusami Cedric but... ok, I've got only 4 days for make it... I'M SO NERVOUS! =0_._0=

quanto bello spazio!! quanta concentrazione!! disegno tranquillamente cercando di non sbagliare o sovrapporre i colori mentre bevo caffelatte di soia, acqua  quando mi viene fame mangio un ghiacciolo alla fragole. m'ingozzo di caramelle e mi lavo 1000 volte le mani.

intanto cerco dei ristoranti jappo che mi permettano di spendere poco e mangiare tantissimo. dato che hanno chiuso il nostro bellissimo, vicinissimo a brera e economico jappo dobbiamo trovare un altro posto. ho mandato un paio d'indirizzi a V. venerdì dovremmo provarne uno. spero il secondo che le ho mandato. si chiama Kasai in Viale Tibaldi. hanno un All you can eat a 10€ a mezzogiorno ed, in più, hanno un sacco di roba a prezzi abbordabili. per me è perfetto.
però guardando Google Maps sembra un pochino lontano... è dalle parti del Cox... forse l'ho anche visto... per me non è un problema ma forse per V. lo è...


non vedo l'ora di rimettermi a disegnare. trovo quasi karmico che non ho fatto il disegno di compleanno di ORL per 2 anni e adesso ne ho fatti 2.

MUSICA:
-It's All Around You di Tortoise
-Hail To The Thief di Radiohead
-In My Head di Black Flag
-Cryptomnesia di EL Grupo Nuevo De Omar Rodriguez Lopez
Everytime I listen to this album I think to Martina that gave to me this vinyl for my bday... ((-5))
-Crypts di Crypts
WTF?!? I ALMOST lost this! =X_._X=
-Celebrity Skin di Hole
-Pompeii EP di Beirut
-Strange Mercy di St. Vincent






I'm doing it for you...






PS: vorrei essere carina come lei...
PPS: Cripts-Breathe
PPPS: mi distraggo con queste cse che possono sembrare stupide per non pensare alla realtà. troppe cose, troppe scelte, troppe cose che stanno arrivando, troppe paure, troppi desideri... tutto troppo pesante.






[ Hole-Reasons To Be Beautiful ]

Nessun commento:

Posta un commento