sabato 4 agosto 2012

Won't you smile for me?


(l'uomo in questa foto mi sta facendo disperare. o in mente di fare una cosa che lo riguarda... sarebbe carino farlo... per lui... ma tra noi c'è una specie di "conflitto". da quando ho iniziato a pensarci un sacco di coincidenze che lo riguardano si sono presentate. ma sono ancora indecisa...)

Perchè mi sono svegliata alle 9 am, mi sono alzata, sono anata a vedere Omarcita e Cedric, mi sono rimessa a letto e mi sono risvegliata alle 12 pm?
è stato strano perchè è stato un sonno pesante e vuoto. uno di quei sonni dal quale ti svegli e ci metti un po' a capire dove sei.

Ho fatto 15 addominali. devo vedere su internet quali addominali posso fare... non me li ricordo... non li faccio dalle superiori >_<

Mi sono messa a leggere ancora. mancano 30 pagine.ho adorato il testo di Rosa M. Fernandez sul bilinguismo.  molto interessante come spiega le varie caratteristiche dello spanglish e dalle motivazioni per cui viene usato. non credo riuscirò a trovare suoi libri sull'argomento :(

devo imparare a mettere gli accnti quando scrivo in spagnolo

Dopo pranzo ho... disegnato disegnato. mi sono distratta. ho perso tempo però poi ho ricominciato a disegnare disegnare. sta continuando a prendere forma. sono contenta quando riesco a riempire zone che all'inizio non sapevo come usare.
-pioverà?
-ogni volta che vedo paul stanley penso che ha la stessa età di mio padre...
-ho suonato. ho fatto i box, i 3 note per corda e le temute armoniche.
-devo rimettermi lo smalto e tagliarmi la frangia... uff. vorrei cambiare taglio di capelli...


MUSICA:
-Walkin' di Miles Davis
-Sung Tongs di Animal Collective
-Ralf und Florian di Kraftwerk
-The Boxer di Kele Okereke
-Two-Way Mirror di Crystal Antlers
-Megaton Shotblast di De Facto
I swear I'm not sick.
Only now i noticed that this album was released on July 31th 2001... 10 years ago... another coincidencia...






the sky is grey...






PS: pioverà?
PPS: Crystal Antlers - Seance (at Room 205)
PPPS: sento la solitudine sulla pelle...






[ Kele Okereke-Yesterday's Gone  ]

Nessun commento:

Posta un commento