lunedì 13 agosto 2012

I don't know what I'm doing, don't know should I

(questa foto ormai è un cult. vista sul mio flickr 297 views e su quello di rocklab BEN 1,573 views. è stata usata dalla sargent house per pubblicizzare il nuovo tour infinito di ORL. mi viene da sorridere nel pensare che è stata fatta con la nikon... non vedo l'ora di fotografarli di nuovo. che bello che ora posso iniziare il countdown. -20 days)

mi sveglio. spengo la sveglia. metto la sveglia 10 minuti dopo. lo faccio fino all'1 pm. sono rincogionita, ho un sapore orrido in bocca e non ho bevuto il caffè ma telefono lo stesso al tipo per il mio primo lavoro. ci vediamo sabato pomeriggio. mio padre è finalmente contento. io ho un po' di caga ma deve andare bene perchè a paga è buona.

sveglia tarda=niente fame. mi faccio un cappuccino di soia.


Ho finito di leggere l'introduzione del libro sui Chicanos.
odio i lunghissimi incisi che fa. ha dato troppo spazio alla descrizione della "razza bianca" e di altre cose poco interessanti. credo che anche lei sia una professoressa dato il modo di scrivere...



Mentre leggevo c'era ORL che mi guardava... anche in foto mi mette un po' a disagio ... questa cosa mi ha convinto ad iniziarlo. è bello disegnare sul cartoncino anche se farlo sull'inchiostro è un po' difficoltoso. è troppo piccolo. credo che ne farò un altro in A3... però ho poco tempo. per il 20 questo piccolo deve essere finito. devo fare la copia su cartoncino in A3 per vedere come viene.
se viene bene non ha senso farne uno nuovo su A3.
se non viene bene devo fare la stampa sul cartoncino in A3, fare il disegno e poi fare un'altra copia su cartoncino in A3.
gli voglio "bene" ma non gli darò MAI l'originale.


Mi sono messa a disegnare anche Cedric ma la mia testa è da tutt'altra parte...
in the meantime, mio padre butta i soldi nel cesso


festeggio con spezzatino di soia, sugo e funghi.


MUSICA:
-The Great Ray Charles di Ray Charles
-I'm With You di Red Hot Chili Peppers
-When the Pawn di Fiona Apple
-Kid A di Radiohead
-Saber, Querer, Osar y Callar di Omar Rodriguez Lopez
now I can begin the COUTDOWN! -20 #whenanoldlovecallsyoumustanswer
-The Flying Club Cup di Beirut






I dream to go out by this fucking solitude






PS:A of TMV "tranquilla, in ogni caso il biglietto ce l'abbiamo!"
H.Z. "[:D]  YEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAH!"
PPS: Radiohead-How To Disappear Completely
PPPS: ho guardato quelle foto e mi ha fatto male non esserci... non so se dirtelo oppure no...






[ Fiona Apple-On The Bound ]

Nessun commento:

Posta un commento