sabato 18 agosto 2012

Why don't you? Do you want to?

(sto leggendo il capitoletto sui Pachucos e li adoro. anche se io sto cercando una definizione a questo mondo loro sono totalmente non-definibili. fuori da qualsiasi categoria e il loro zoot suit sono favolosi... e queste Pachucas sono bellissime)

Mi sono svegliata presto ma volevo rimanere a dormire. la mia stanza è sempre un forno. ho aperto gli occhi verso le 6 am ma non aveva senso alzarsi così ho preso Omarcita e ho acceso il ventilatore... quel rumore mi ha conciliato il sonno. mi sono alzata alle 10 am.

Cedric è tornata per mangiare. ieri è riuscita a fregare mio padre ed è evasa. però stamattina l'ho chiamata ed è tornata. lei vuole stare fuori la notte perchè fa fresco e dormire in casa tutto il giorno...


Anche se dovevo prepararmi per l'incontro ho letto comunque un po'. adoro i Pachucos.
è intressante come la loro descrizione non cambi molto tra i libri che ho letto ed è interessante che la loro figura sia così forte. dopo aver finito questo capitoletto (credo domani) voglio vedere Zoot Suit.


Pranzo con l'insalata+tofu+zucchina dell'orto
dopo pranzo non posso fare le mie cose di routine... inizio a prepararmi. non è che dovessi conciarmi in chissà che modo... BB cream,mascara, lucidalabbra+maglietta, jeans,vans.
questo non era un vero e proprio colloquio. già quando me ne aveva parlato mio padre e la prima o seconda volta che ho parlato con la moglie del mio "datore" di lavoro ero intenzionata a dire si quindi non dovevo convincerli a prendermi o cose del genere.
entriamo alle 2:34 pm e usciamo alle 5:30pm =@_._@=
parlano TANTISSIMO. si parlano sopra. mi parlano insieme... la mia attenzione ha avuto dei crolli nn indifferenti.

Arrivata a casa cerco di mettermi a disegnare. tutti i ritmi sono stati troppo posticipati... ma ci provo. odio quando non riesco a seguire i miei ritmi. soprattutto quando ho delle cose da fare.

ho finito la prima fase di ORL. domani scannerizzo e faccio la seconda. prossima settimana devo stamparlo. mancano 2 settimane esatte... sono elettrizzata.
dò poche attenzioni al disegno di Cedric :(
non suono


MUSICA: -The Genius Of Ray Charles di Ray Charles
-Slip It In di Black Flag
-Se Dice Bisonte, No Bufalo di Omar Rodriguez Lopez
I was searching for Scabdates & I found Scabdates, this album, Austere Ep, Apocalypse... #THEBEGINNING ((-15))
-Kill Uncle di Morrissey
-Austere di Sparta
my first cd of sparta ♥








Hillel Zavala 18.8.2012 7:70 pm To: ORL
after 2 years...






PS: credo di essere debole...
PPS: Omar Rodriguez-Lopez- La Tirania De La Tradicion






[ Morrissey - Sing Your Life  ]

Nessun commento:

Posta un commento