mercoledì 15 agosto 2012

When I feel blue in the night, I want you to hold me tight


Mi sono svegliata alle 11 e mi sono alzata subito!  MIRACLE!
(tralasciamo che la sveglia ha suonato alle 9 am XD)
oggi è ferragosto... E ALLORA??


Ho finito di leggere il primo capitoletto sulla storia dei Chicanos. anche se sono particolarmente ignorante della "mia" storia ho trovato molto interessante quella dei messicani e dei Chicanos. la forma era molto da libro di storia però credo che abbia messo troppi numeri e percentuali.
mi sta piacendo molto la parte sulla "classificazione etnica" e come si auto-definiscono.
ancora una volta le parole hanni un loro peso.


Mangio verso le 2 pm l'insalata... sembra un cervello+mozzarella, un pomodoro acerbo, funghi e seitan.
cerco di dividere bene il mio tempo. dopo pranzo leggo ancora un po' e poi mi metto a disegnare.


Ho quasi finito la versione piccola di ORL. non vedo l'ora di vederlo stampato in A3. sarà la prova della verità... se andrà bene non dovrò fare la versione grande. mi fa sorridere il fatto che l'abbia iniziato così presto. la tradizione diceva che l'avrei dovuto fare 1 e doveva essere finito per l'1. sono un pelino in anticipo....


Ho disegnato anche Cedric... ho notato che, anche se lui è presente, sono IO la protagonista.
mentre disegno la mia mente vaga.... riempio parti e ignoro le parti che dovrei riempire. mi sembra quasi una metafora della mia vita...


Lavo velocemente il mio corpo per continuare a lavorare sul mio spirito. ho dato una mosca morta al mio ragno da compagnia. Cedric ha vomitato :(

Ieri notte ho finito la prima stagione di Diario di una squillo per bene e oggi ho iniziato la seconda. ormai mi fa compagnia quando studio chitarra.... mi rinforzo la mano con l'acustica anche se mi annoia fare sempre le stesse cose.


ho davvero bisogno di essere amata...


MUSICA:
-Ray Charles at Newport di Ray Charles
-Geidi Primes di Grimes
-A Manual Dexterity: Soundtrack Volume One di Omar Rodriguez Lopez
Be Careful with Stabilo 88/32 ((-18))
-The Greatest di Cat Power
-Getting Paid di Zechs Marquise
-TOO MUCH DAYS! :( C'mon November!! #ICantWaitAnymore
-Prospect Hummer di Animal Collective






sink or swim






PS: FREE PUSSY RIOT!
PPS: Zechs Marquise - "Mega Slap" (Violitionist Session)
PPPS: ti piacciono i kiwi?






[ Cat Power-Dreams ]

Nessun commento:

Posta un commento