martedì 7 agosto 2012

Og verður að engu


uff. devo svegliarmi prima! tutti i miei ritmi si posticipano e non riesco a fare tutto quello che voglio!
ho usato un cuscino per attutire la mia discesa per gli addominali. funziona abbastanza. ho fatto 10 addominali più 60 secondi di morte muovendo le gambe sollevate.
che dolore! dopo che li ho fatti mi fa male tutto il basso ventre... almeno sembra che stiano funzionando (spero non sia un effetto "placebo").

dato che mi sono svegliata tardi l'ora di pranzo è arrivata troppo presto mi sono mangiate delle crocchette di patate, pomodori, mozzarella e funghi giusto per riempire la pancia.
mi sono dimenticata di chiedere a mio padre di prendere i succhi, l'insalata e il mini gelato al pistacchio :(


Quando leggo mi piace ascoltare per prima cosa del jazz. mi aiuta a concentrarmi. oggi Miles Davis.
ho finito di leggere il primo libro sui chicanos e li amo. adoro come all'inizio spieghino chi sono esattamente dall'inizio della loro storia e cerca di spiegare quello che loro provano.
anche se il teatro chicano non era uno degli argomenti l'ho trovato molto interessante. i pochos, i pelados e i pachucos. la parte della letteratura mi è piaciuto molto. gli scrittori presentati mi sono piaciuti molto soprattutto Lucha Corpi (le sue poesie sono fantastiche), molto interessante il discorso sullo spanglish e le sue caratteristiche di Rosa M. Fernandez e la descrizione della figura della donna nella lettura chicana (questa è un'altra cosa che la mentalità italiana e chicana ha in comune-purtroppo).  ho adorato anche il testo introduttivo di Francisco A. Lomeli.
una cosa che mi ha colpito di loro è che si sono ritrovati in un a situazione non loro. si sono rirovati americani... nella loro casa e si sono visti imporre costumi, abitudini e una lingua non loro. ma loro non hanno voluto rinucniare alle loro origini e alla loro storia e hanno deciso di proteggerla. loro sono fieri di quello che sono. vorrei essere chicana per poter essere fiera della mia identità


Mentre disegavo oggi pensavo che forse pretendo troppo da me... forse tiro fuori tanto da me da non accorgermene...

mi sento sola. fa male. faccio brutti pensieri.


MUSICA:
-Miles Davis And Horns di Miles Davis
-Getting Paid di Zechs Marquise
my favourites fellow students. i'm excited for November. Thank you @sargenthouse & @zechsband
-Valtari di Sigur Rós
Dedicated to Gregory Wolf Van Loplopwsky & los Chicanos
-You Are Free di Cat Power
-Wiretap Scars di Sparta
if you love me gift to me this album for xmas. it's the only that i miss. thanx
-Apokalypsis di CHELSEA WOLFE
staring to the Bandcamp's page of the new album @CCHELSEAWWOLFE & trying to be patient #STILLmissionimpossible5






hug me please...






PS: coquetear con el viento
PPS: Sparta- Air
PPPS: why i continue to search YOUR approval?






[ Sigur Rós-Ekki Mukk ]

Nessun commento:

Posta un commento