venerdì 17 agosto 2012

I'm a frightened, fickle person

(dico solo... questa volta hai vinto tu...)
((maledetto))

Ieri ero tutta contenta che mi sono svegliata presto che oggi Miss Incostanza è venuta fuori e ha fottuto tutti i miei sforzi. l'unica cosa che mi ha "rincuorato" è stata che anche mio padre si è aòzato alle 11 am.


Ho iniziato a leggere molto tardi ma sono riuscita a finire il primo capitoletto del secondo capitolo che posso riassumere così: Perchè gi americani odiano i messicani: perchè sono razzisti, perchè si credono i gran salvatori dell'umanità e che si credono  i migliori dell'universo.



Uff, che palle mia madre che mi chiama sempre troppo presto per mangiare! lei pensa sempre che se mangio dopo muoio o qualcosa del genere. lei poi mangia sempre ad un'ora precisa come se avesse paura che qualcuno possa rubarglielo. se fosse per me non mangierei mai. giusto qualche stuzzichino.


dopo pranzo mi sono data da fare con il disegno di ORL. sento un po' la tesione della data di scadenza. manca poco e devo fare le stampe e non so se ne devo fare un altro o va bene questo piccolo. faccio mille cambi. mille idee mi vengono in mente... ma c'è pochissimo spazio. pochissimo tempo... ANSIA!
comunque,  devo provare un paio di cose e spero vadano bene.

mi metto anche a disegnare Cedric ma non ce la faccio. il caldo mi sta uccidendo, I'm melting!
faccio fatica a concentrarmi e il venticello che viene da fuori non basta.
torno a ORL... non suono ma guardo 2 puntate di Diario di una squillo per bene mangiando caramelle


A cena credo di aver mangiato dell'uovo oggi. spero di non stare male :(
Cedric è evasa...

domani ho "l'incontro" per il mio primo lavoro che durerà da settembre/ottobre a giugno. ho un po' di caga. comunque BB cream,mascara, lucidalabbra+maglietta, jeans,vans vanno bene.


uh, un nuovo progetto... speriamo vada a buon segno...
mi farebbe comodo se andasse in porto.

MUSICA:
-Bahia di John Coltrane
-Old Money di Omar Rodriguez Lopez
Usually i listen this album when I read or when I study but today I need it for continue an important thing ((-16))
-Extraordinary Machine di Fiona Apple
-Fever to Tell di Yeah Yeah Yeahs
-Illinoise di Sufjan Stevens
all my friends should know and love Sufjan Stevens
-Dressed To Kill di KISS






why i'm always so impatient?






PS: ho un sacco di lividi sulle gambe
PPS: Omar Rodriguez Lopez- Private Fortunes
PPPS: "non fare la debole"






[ Fiona Apple- Better Version of Me ]

Nessun commento:

Posta un commento