mercoledì 22 agosto 2012

And not able to love

Mi sveglio come al solito alle 11 am. odio odio odio.
sono stanca e rincoglionita. tutto va lentamente. questo caldo mi sta uccidendo. mi sembra che mi stia sciogliendo ogni secondo. my face is melted... domani non so proprio come farò a truccarmi! spero che la pioggia di poco fa rinfreschi un po' l'aria.


Bevendo caffelatte di soia e acqua ghiacciata leggo il libro sui Chicanos. Miss/MS Montezzemolo sta prendendo la rappresentazione/auto rappresentazione un po' troppo alla larga

ho iniziato a leggere le istruzioni della telecamera. non tutto m'interessa/mi è utile per il mio lavoro. mi sto facendo un sommario delle cose importanti

non pranzo di nuovo. va bene così.


Bevendo caffelatte di soia, acqua ghiacciata e succo di frutta alla pesca e con moooooooooolta calma mi metto a disegnare cercando di non sentire troppo il caldo. ho sempre paura ad appoggiarmi... ho paura che il sudre faccia sciogliere l'inchiostro. sarebbe un bel pasticcio!
allontanandomi vedo che è quasi finito. devo aggiungere il colore...
mi piace vedere che Cedric non è il protagonista ma solo una delle tante comparse.


Oddio non riesco a trovare le puntate 7 e 8 della 3 serie di Diario di una squillo per bene e la 4 serie si vede di merda!!! NOOOOOOOOOOOOOO :O!!

non suono.

piove, finalmente...


MUSICA:
-The Believer di John Coltrane
-Pyramid Of The Sun di Maserati
-Saber, Querer, Osar y Callar di Omar Rodriguez Lopez
his latest albums are so heavy & dark... they make me anxious... I still not understand why it happens ((-10))
-A Night at the Opera di Queen
-Wrestling Moves di Native
Yesterday @sargenthouse gave a very cool news 'bout Native Europe Tour. I hope they will come in Italy. #icantwait!
-Four di Bloc Party
-Paul Stanley di KISS
-West Texas di Sleepercar
Thanx to F of TMV that gave me this album.Everytime I listen it I think to her






tomorrow i'll make a VERY important thing. yes, maybe for you it's not so important but it is for me. I'll make a thing for a old "lover". I made this thing for him... I hope it will be good & that I will have no allarm & good surprises. please.






PS: i miei girasoli stanno morendo :(
PPS: Omar Rodriguez-Lopez- Angel Hair
PPPS: dalle piccole cose si capisce tutto...






[ Bloc Party - Real Talk ]

Nessun commento:

Posta un commento