venerdì 3 agosto 2012

No more runnin' says my mind



Mi sono svegliata alle 9:30 am! YEAH!
ma se alzassi le chiappe dal letto APPENA sveglia sarebbe meglio.


Ho deciso che voglio provare a fare un po' di esercizio perchè la mia pancia mi fa schifo. ho fatto 10 addominali morendo per i 3 minuti successivi. cavolo non facevo degli addominali da un sacco di tempo. speriamo di essere costante...


Mi sono messa subito a leggere. per fortuna mio padre si è dimenticato di mettere le zanzariere quindi non sono stata disturbata. ho iniziato e finito era Sergio Elizondo. dal testo presentato nel libro si capisce subito che è un professore. si capisce dall'uso di alcuni termini (non ho trovato alcune parole che ha usato :/ ) e dalla costruzione delle frasi. stasera ho trovato un pdf con alcune poesie di scrittori chicanos... tra loro c'è anche lui. appena finisco il questo libro leggo queste poesie. se mi piacciono potrei stamparle. sono solo 30 pagine.


Dopo pranzo (ho mangiato il cuore dell'insalata) ho disegnato.
ho un po' aperto il mio cuore... forse riuscirò di nuovo a vomitare tutto quello che mi fa star male su di LUI... di nuovo... non so se sia una buona cosa che LUI sia tornato ad essere il mio messaggero emozionale. sto ricominciando ad essere incapace di esprimere quello che sento...
non va molto bene...


Non ce l'ho fatta a suonare... ero stanchissima senza alcun motivo. domani, oltre ai box e le 3 note per corda, devo aggiungere un altro esercizio. sicuramente non le armoniche. le odio. e brent ha detto che non sono così importanti (o qualcosa del genere). so che mi porteranno via un sacco di temo perchè faccio fatica a ricordarmele.

volevo dormire 20 minuti ma sono tornati i miei... ho chiuso gli occhi per un paio di minuti


non sapevo leggessi le mie stronzate...
cosa sta succedendo?


MUSICA:
-For Alto di Anthony Braxton
-Merriweather Post Pavillon di Animal Collective
-Animals di This Town Needs Guns
I had very funny times with these guys. I miss them but i'm happy I can listen their music when I want remember them ♥
-Of The Blue Colour Of The Sky di OK Go
-Octahedron di The Mars Volta
-by- di bygones
don't be afraid to make your mind explode
-Fantomas/Melt Banana CDM di Fantômas & Melt Banana






mi mejor amigo, mi cerebro.






PS: me gustaba estar en movimiento, solo.
PPS: OK Go - Last Leaf
PPPS: ai gatti piace dormire in posizione assurde






[ Animal Collective-No More Runnin' ]

Nessun commento:

Posta un commento